Adv

Radio Italia S.p.A., in associazione con The Walt Disney Company Italia, ha indetto un concorso denominato Play @ Disney Time – 4^ edizione, con scadenza il 14 Dicembre 2018, che permette rispondendo a delle domande di vincere dei premi Disney.

Destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia, di età pari o superiore ai 18 anni.

Per partecipare l’utente dovrà registrarsi, entro il 14 Dicembre 2018, sul sito ufficiale Radio Italia, inserire username, nome, cognome, data di nascita, via, città, cap ed e-mail, e infine effettuare il login e rispondere a delle domande per vincere i premi Disney.

Dal 19 al 22 Novembre 2018, sul sito di Radio Italia sarà attivo il gioco ispirato al film Disney Frozen. Gli utenti interessati e regolarmente registrati dovranno rispondere ad una semplice domanda a risposta multipla pubblicata sul sito stesso e dedicata a Natale con Disney Frozen.

I nominativi di tutti coloro che avranno risposto correttamente alla domanda verranno registrati in un apposito file, ed entro il 23 Novembre 2018 dal file suddetto, alla presenza di un funzionario camerale/Notaio, si terrà l’estrazione, manuale e casuale, di quattro vincitori. Il premio consiste in una bambola musicale Elsa Frozen di Hasbro.

Dal 3 al 6 Dicembre 2018, invece, sarà attivo il gioco ispirato al film Cars, e rispondendo ad una domanda a risposta multipla sarà possibile vincere una Pista Cars Mack. L’estrazione dei quattro vincitori che si aggiudicheranno il premio avverrà, tra tutti i nominativi che avranno risposto correttamente, entro il 10 Dicembre 2018.

Infine, dal 10 al 13 Dicembre 2018, sarà attivo il gioco ispirato al film Il ritorno di Mary Poppins. Gli utenti correttamente registrati, rispondendo ad una domanda a risposta multipla, potrebbero aggiudicarsi un kit premio consistente in: quattro biglietti per il film Il ritorno di Mary Poppins, una bambola, un sacchetto e una decorazione natalizia. L’estrazione dei quattro vincitori che si aggiudicheranno ciascuno il premio avverrà, tra tutti i nominativi che avranno risposto correttamente, entro il 14 Dicembre 2018.

Ogni singolo partecipante per tutta la durata del concorso potrà vincere un singolo premio. I vincitori saranno contattati telefonicamente utilizzando il recapito fornito in sede di registrazione. Qualora il numero di telefono dovesse risultare non valido, spento o irraggiungibile, sarà contattata la prima riserva. I premi saranno consegnati ai vincitori, che non dovranno sostenere alcun onere, entro 180 giorni dalla vincita.

La società promotrice si riserva il diritto di richiedere al vincitore l’invio della copia del proprio documento d’identità, che dovrà essere inviato dallo stesso tramite e-mail secondo i tempi e le modalità specificate, per la verifica della maggiore età.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv