Lg Electronics Italia S.p.A., con lo scopo di incrementare la vendita dei propri prodotti, ha indetto un’operazione a premi denominata Lg Q7 dual sim in regalo una shopping card.

L’operazione a premi Lg Q7 dual sim in regalo una shopping card permette, a seguito dell’acquisto di uno smartphone LG Q7 dual sim, di poter vincere una shopping card da 100 euro, entro e non oltre il 31 Dicembre 2018, ultimo giorno utile per effettuare l’acquisto.

I prodotti in promozione sono gli smartphone Lg Q7 dual sim modello LMQ610EMW.AITCBK black e LMQ610EMW.AITCVI lavanda.

Destinatari dell’operazione a premi sono i consumatori finali maggiorenni residenti e/o domiciliati in Italia. Esclusi grossisti, rivenditori al dettaglio e distributori.

I negozi aderenti all’iniziativa sono tutti i punti vendita fisici che esporranno del materiale pubblicitario dedicato all’operazione a premi ed i seguenti e-commerce con dominio italiano: mediaworld, unieuro, expertonline, comet, euronics, trony, supermedia.

Per partecipare all’operazione a premi è necessario, entro il 31 Dicembre 2018: acquistare lo smartphone in promozione, registrare i propri dati e quelli d’acquisto sul sito lgforyou entro 15 giorni dall’acquisto, inserendo il codice del modello comprato e il suo IMEI, che potrà essere aggiunto anche in un secondo momento se la consegna non è contestuale all’acquisto; ma comunque entro e non oltre il 31 Gennaio 2019.

Si specifica che ogni concorrente potrà richiedere un solo premio ed, inoltre, lo scontrino o fattura dovrà essere parlante, cioè riportare chiaramente la sigla del modello comprato, il prezzo d’acquisto, il nome, l’indirizzo, la p.iva e gli altri dati relativi al punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto.

La società promotrice si riserva il diritto di richiedere in ogni momento l’originale del documento d’acquisto, pertanto è necessario conservare lo scontrino o la fattura originale. Inoltre, i dati forniti dal consumatore durante la registrazione, per aderire all’operazione a premi, non sono modificabili in un secondo momento.

In seguito al controllo della documentazione richiesta entro i tempi previsti, si procederà alla consegna della shopping card al recapito indicato dal consumatore in fase di registrazione, entro 6 mesi dalla convalida.

Il premio dell’iniziativa consiste in un Carnet di buoni spesa del valore di 100 euro (a scelta del consumatore secondo i tagli disponibili) da utilizzare per acquisti presso i seguenti punti vendita o siti di e-commerce secondo i termini e condizioni stabiliti dai singoli operatori: Fondazione Veronesi – Gold for KIDS, Fondazione Veronesi – Pink is GOOD, car2go, IP, Q8, Tamoil, TotalErg, Ikea, Kasanova, La Feltrinelli Mondadori Store, Boggi, Coccinelle, Coin, Emporio Armani – Armani Jeans, Guess, La Rinascente, Outlet Village – Land of Fashion, Piquadro.com, YOOX, Zalando, Salmoiraghi & Vigano’, Brums, Chicco, Prenatal, Toys Center, Decathlon, Foot Locker, Nike, Bottega Verde, L’Erbolario, Profumerie Douglas, Bennet, Carrefour, Eataly, Esselunga, Iper, NaturaSi, Unes, Alitalia, Alpitour, Boscolo, Italo e Volagratis.

I vincitori riceveranno un codice univoco da utilizzare per scegliere e ricevere i buoni in formato digitale. La durata e la spendibilità dei buoni è indicata sullo stesso.

Lo smartphone Lg Q7 dual sim, modello LMQ610EMW, possiede display FullVision da 5,5” FHD+ con vetro Panda King e modalità lettura per ridurre l’affaticamento degli occhi, processore Octa-Core 1.5GHz Mediatek MT6750S, sistema operativo Android 8.1 Oreo, 3 GB di Ram, memoria interna da 32 GB e batteria da 3000 mAh.

Il comparto fotografico del device è composto da una fotocamera principale da 13 Megapixel con apertura F2.2 e sensore da 1/3” con pixel da 1.12μm, e da una fotocamera secondaria da 8 Megapixel con apertura F1.9, sensore 1/4” con pixel 1.12μm.

La connettività permette 4G LTE, Bluetooth 4.2 BLE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, USB-Type C, A-GPS, Glonass e DLNA.

Per ulteriori informazioni sull’operazione a premi, si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.