Adv

Huawei Technologies Italia S.r.l., ha indetto un concorso denominato Scatta la tua felicità, con scadenza il 6 Gennaio 2019, che permette di vincere lo smartphone top di gamma Huawei Mate 20 Pro e un viaggio in Lapponia.

Il Huawei Mate 20 Pro è dotato di display OLED da 6,39″ con risoluzione 2K+ 3120 x 1440, processore Huawei Kirin 980 Octa Core con velocità clock fino a 2,6 Ghz, sistema operativo Android 9 con personalizzazione grafica Emui 9.0, 6/8 Gb di Ram, 128/256 Gb di memoria interna espandibile tramite scheda Nm Card, e batteria al Litio da 4200 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una tripla fotocamera Leica posteriore con Flash LED da 40 Megapixel, 20 Megapixel e 8 Megapixel, con possibilità di registrare video in 4K, e di una fotocamera anteriore da 24 Megapixel.

I destinatari del concorso sono le persone fisiche aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 14 anni. La partecipazione al concorso è aperta anche ai non possessori di device Huawei.

È possibile partecipare al concorso Scatta la tua felicità registrandosi al sito web ufficiale Huawei oppure presentandosi presso il centro commerciale City Life Shopping District Piazza Tre Torri di Milano e accedendo a uno dei sei Totem coadiuvati dal personale di servizio.

Per partecipare al concorso secondo la prima modalità l’utente dovrà, dopo essersi registrato compilando il form o aver effettuato l’accesso tramite il proprio account Facebook, caricare sul sito ufficiale del concorso un’immagine selfie raffigurante il proprio volto o di una terza persona, purché quest’ultima abbia rilasciato il relativo consenso privacy al partecipante. Per partecipare al concorso attraverso la seconda modalità invece l’utente potrà caricare la foto attraverso i relativi Totem.

Successivamente, dopo la moderazione della foto che avverrà entro 72 ore, un software analizzerà le foto caricate dai partecipanti e determinerà lo stato emotivo trasmesso con le foto. Il risultato di tale analisi produrrà un colore, determinato in base al sentiment della foto, e sarà raffigurato su una installazione a forma di albero di Natale che, grazie al software trasformerà le foto in luci colorate. Il software riconoscerà quattro stati emotivi: grinch, felice, sorpreso e neutrale.

Per partecipare alla modalità istant win l’utente dovrà caricare la foto nei giorni prestabiliti: 10 Dicembre 2018, 12 Dicembre 2018, 13 Dicembre 2018, 17 Dicembre 2018, 18 Dicembre 2018, 19 Dicembre 2018, 20 Dicembre 2018, 27 Dicembre 2018, 3 Gennaio 2019 e 6 Gennaio 2019. In ognuno di questi giorni la fascia oraria di caricamento della foto dovrà essere necessariamente 16:00-18:00.

Una volta caricata la foto un software di estrazione casuale informerà l’utente immediatamente, tramite notifica a video e con una e-mail, se è uno dei vincitori dei premi instant win in palio. Si precisa che ogni utente potrà caricare ogni giorno una sola foto fino ad un massimo di venti foto, ma potrà vincere un singolo premio instant win.

I partecipanti potranno accedere alla gallery del sito ufficiale della promozione dove saranno presenti tutte le foto precedentemente inviate da ogni utente e votare, con l’apposito pulsante di voto. Ciascun partecipante potrà votare una sola foto al giorno (inteso come giorno solare) e non sarà possibile votare la propria foto né revocare il proprio voto dopo averlo attribuito.

Entro il 31 Gennaio 2019, alla presenza di un notaio o funzionario camerale, avverrà l’estrazione del premio di sorte tra tutti coloro che hanno votato, del premio per la foto più votata, e del premio Giuria.

Il premio istant win, di sorte tra tutti coloro che hanno votato e il premio per la foto più votata consiste in uno smartphone Huawei Mate 20 Pro, mentre il premio Giuria consiste in uno smartphone Huawei Mate 20 Pro e un voucher viaggio per due persone in Lapponia.

Il viaggio sarà di otto giorni in Lapponia per due persone e sarà fruibile entro il 31 Dicembre 2019. Il pacchetto viaggio include: voli di linea a/r in classe turistica da Milano e Roma, trasferimento da e per l’hotel, sistemazione in camera doppia con servizi con trattamento di prima colazione 4 stelle, tasse aeroportuali incluse, assicurazione medico bagaglio e annullamento, assistenza, 4 escursioni incluse da prenotare in funzione del periodo dell’anno (estate/inverno).

Ciascun vincitore verrà informato della vincita all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione e contestualmente riceverà il modulo di accettazione vincita che dovrà restituire debitamente compilato e sottoscritto con copia di un documento d’identità in corso di validità entro e non oltre sette giorni dalla notifica di vincita, seguendo le istruzioni riportate sulla stessa. Se il vincitore è minorenne il documento di accettazione di vincita deve essere sottoscritto anche da un genitore o tutore e corredato da un documento d’identità in corso di validità dello stesso.

Il mancato invio di questa liberatoria entro i termini indicati, comporterà la decadenza della vincita e l’automatica assegnazione del premio alla prima riserva disponibile. Il premio verrà consegnato al vincitore entro il termine di 180 giorni dall’estrazione all’indirizzo comunicato nel form di registrazione o comunque entro i termini per poter usufruirne.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv