Adv

Fastweb S.p.a., ha indetto un concorso denominato liveFAST – dreamFAST Abbonamento annuo a Fastweb, avente scadenza il 31 Dicembre 2018, che permette di ottenere uno sconto in Conto Fastweb sull’abbonamento mensile di rete fissa, per 12 mesi.

I destinatari del concorso sono tutti i clienti Fastweb maggiorenni, residenziali con almeno un contratto di rete fissa in stato attivo, in regola con i pagamenti e che non abbiano in corso una richiesta di disdetta e/o di recesso dal contratto di abbonamento, e iscritti a liveFAST il programma che offre vantaggi esclusivi dedicati ai clienti Fastweb.

I clienti concorreranno al concorso in base al proprio cluster di appartenenza in liveFAST. La classe Cluster New include i clienti che hanno un contratto Fastweb di durata inferiore all’anno (durata contratto minore o uguale a 360 giorni), la classe Cluster 1+ i clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 1 anno (durata contratto maggiore di 360 giorni e minore o uguale a 1.440 giorni), la classe Cluster 4+ include tutti i clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 4 anni (durata contratto maggiore di 1.440 giorni e minore o uguale a 3.600 giorni) e infine la classe Cluster 10+ include i clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 10 anni (durata contratto maggiore di 3.600 giorni).

I clienti titolari di più contratti di abbonamento potranno aderire a liveFAST per uno solo dei contratti, inoltre sono esclusi dalla partecipazione i clienti Fastweb con solo contratto mobile.

Per partecipare al concorso il cliente Fastweb dovrà collegarsi, entro il 31 Dicembre 2018, al sito ufficiale liveFast o all’app MyFastweb, autenticarsi utilizzando le proprie credenziali dell’area personale MyFastPage, accedere all’area della promozione, compilare il form di registrazione con i propri dati personali e compiere l’azione richiesta per giocare o cliccare semplicemente sul bottone Skip per completare la partecipazione. L’utente scoprirà subito l’esito della partecipazione al concorso, se vincente o meno, tramite notifica a video, e ogni partecipante potrà vincere un solo premio.

In caso di vincita, verrà inviata in automatico ai vincitori individuati dal sistema randomico e casuale, una e-mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, con le specifiche del premio vinto, e dovranno confermare la propria accettazione scritta del premio, seguendo le indicazioni riportate nella e-mail stessa entro 7 giorni solari dalla data di notifica. In fase di accettazione i vincitori dovranno fornire i propri dati anagrafici completi e copia del proprio documento d’identità. Il premio verrà erogato ai vincitori entro 180 giorni dal giorno di individuazione della vincita.

In base al proprio Cluster di appartenenza ogni cliente avrà un numero di possibilità giornaliere di partecipazione all’instant win. Infatti, gli utenti che appartengono alla classe Cluster New avranno una singola possibilità di partecipazione al giorno, gli utenti Cluster 1+ due possibilità al giorno, i clienti Cluster 4+ avranno tre possibilità di partecipazione al giorno, mentre i clienti Cluster 10+ avranno ben quattro possibilità di partecipazione all’instant win.

Il file contenente tutti i vincitori sarà consegnato al responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio entro il 31 Gennaio 2019. In occasione della verbalizzazione dei vincitori verrà effettuata anche l’estrazione dei premi non assegnati dal sistema informatico instant win tra tutti coloro, correttamente registrati, che non avranno vinto alcun premio.

La società promotrice, al fine di consegnare il premio e in caso di difformità dei dati di registrazione, si riserva la facoltà di richiedere ai vincitori copia della carta d’identità o documento valido.

Il premio consiste in uno sconto in Conto Fastweb pari al valore del proprio Importo mensile di abbonamento di rete fissa Fastweb di tipo residenziale, per 12 mesi continuativi. Il valore dello sconto sarà pari al 100% della tariffa di abbonamento mensile, come da proprio contratto in essere. Eventuali variazioni, del proprio abbonamento Fastweb nell’arco dei 12 mesi di erogazione del premio, comporterà il relativo adeguamento dell’importo scontato per i rimanenti mesi di attivazione del premio, sempre e solo a copertura della voce di costo dell’abbonamento mensile. Rimarranno escluse dal premio e quindi a carico del vincitore tutte le altre eventuali voci di costo presenti in bolletta diverse dalla voce Importi per Abbonamenti.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv