Ferrero Commerciale Italia S.r.l., ha indetto un concorso denominato Natale Praline con Lidl 2018, avente scadenza il 30 Dicembre 2018, che permette attraverso l’acquisto di una confezione di praline, di poter vincere premi Samsung e una Smart Tv da 65’’.

I destinatari del concorso sono tutti i consumatori finali aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino. I prodotti in promozione sono le confezioni di praline Ferrero Rocher (da 8, 16, 30 pezzi), Ferrero Rocher Snowman (da 90gr), Ferrero Rocher Cometa (da 45gr), Ferrero Rocher Stella, Ferrero Rocher Cubo, Pocket Coffee (da 18, 20, 32 pezzi), Pocket Coffee Cubo, Mon Cheri (da 16, 30 pezzi), Raffaello (da 18 pezzi), Ferrero Collection (da 15, 24 pezzi), Ferrero Collection Cubo, Ferrero Collection Stella, Ferrero Prestige (da 21, 28 pezzi) (esclusi i formati in avancassa).

Per partecipare al concorso il consumatore dovrà acquistare, entro il 30 Dicembre 2018, almeno un prodotto promozionato presso, ed esclusivamente, un punto vendita Lidl aderente alla promozione. Successivamente il consumatore dovrà conservare lo scontrino comprovante l’acquisto, e inviare un sms al numero 3202041945 indicando la data, l’ora, il numero e l’importo dello scontrino separati da un asterisco.

Il consumatore, scoprirà istantaneamente, tramite instant win, l’esito della partecipazione al concorso, se vincente o non vincente. Ogni scontrino consente una sola partecipazione al concorso.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, il consumatore dovrà inviare entro sette giorni, tramite posta raccomandata alla società promotrice, la copia dello scontrino originale comprovante la vincita (che riporti data, ora, numero ed importo totale indicati), e i propri dati anagrafici completi di recapiti. Il premio sarà spedito gratuitamente al vincitore entro 180 giorni dalla data della vincita.

Tutti i partecipanti al concorso, vincenti e non vincenti, parteciperanno all’estrazione finale, che avverrà entro il 31 Gennaio 2019, alla presenza di un funzionario camerale. Inoltre, solo coloro che non avranno vinto alcun premio nella modalità instant win parteciperanno all’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati.

I vincitori estratti, per aver diritto al premio, dovranno inviare entro sette giorni, tramite posta raccomandata alla società promotrice, la copia dello scontrino originale comprovante la vincita (che riporti data, ora, numero ed importo totale indicati), e i propri dati anagrafici completi di recapiti. Il premio sarà spedito gratuitamente al vincitore entro 180 giorni dalla data dell’estrazione.

I premi instant win, in palio ogni settimana, consistono in uno Smartphone Samsung Galaxy A7, un Tablet Samsung Galaxy Tab S4 e uno Smartwatch Samsung Gear Watch 46mm. Il premio finale consiste invece in un televisore Samsung TV Flat Smart 65”.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale. Disponibile anche il concorso Ferrero denominato Con Tic-Tac in palio ogni giorno una cuffia Bose, avente scadenza il 19 Aprile 2019, che permette attraverso l’acquisto di singola confezione di Tic-Tac, di poter vincere una cuffia Bose.