Oppo Italia S.r.l., ha indetto un concorso denominato Definisci la notte, con scadenza il 6 Gennaio 2019, che permette di vincere lo smartphone RX17 Pro, lo smartphone RX17 Neo o uno zaino.

Oppo, azienda leader nel campo della produzione di smartphone, fondata nel 2004 a Mountain View, in California (USA), e specializzata in tecnologia per fotocamere, a fine Novembre 2018 ha rilasciato il nuovo smartphone top gamma RX17 Pro.

Lo smartphone Oppo RX17 Pro è dotato di display da 6,4″ Amoled Corning Gorilla Glass 6, processore Qualcomm Snapdragon 710 Octa-Core con velocità clock fino a 2,2 Ghz, sistema operativo Android 8.1 Oreo, 6 Gb di Ram, 128 Gb di memoria interna espandibile tramite scheda Sd, e batteria al Litio da 3700 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera da 20 Megapixel e 12 Megapixel, e di una fotocamera anteriore da 25 Megapixel.

La versione RX17 Neo possiede invece display da 6,41″ Amoled, processore Qualcomm Snapdragon 660 Octa-Core con velocità clock fino a 2,2 Ghz, sistema operativo Android 8.1 Oreo, 4 Gb di Ram, 128 Gb di memoria interna espandibile tramite scheda Sd, batteria al Litio da 3600 mAh, doppia fotocamera posteriore da 16 Megapixel e 2 Megapixel, e una fotocamera anteriore da 25 Megapixel.

I destinatari del concorso sono le persone fisiche aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni.

Per partecipare al concorso l’utente dovrà, entro il 6 Gennaio 2019, registrarsi al sito web Definiscilanotte compilando il form con i propri dati personali, caricare una foto che racconti il tema della notte, e dichiarare di essere l’autore del contenuto che si sta caricando e dare il consenso all’utilizzo dello stesso. Ciascun utente potrà registrarsi al concorso una sola volta nel corso dell’intera iniziativa e potrà caricare al massimo un contenuto fotografico.

Successivamente, dopo la moderazione della foto che avverrà entro 3 giorni, verrà inviata una comunicazione via e-mail ai partecipanti dell’esito del caricamento e in caso di esito positivo la foto verrà pubblicata nella gallery del sito del concorso; viceversa, in caso di esito negativo, l’utente avrà la possibilità di accedere e caricare un nuovo contenuto, fino ad un massimo di 3 tentativi entro il termine ultimo del 9 Gennaio 2019.

Si precisa che la foto potrà essere a colori o in bianco e nero e potrà essere scattata con qualsiasi device, inoltre in caso di contenuto che ritragga persone diverse dal partecipante, lo stesso si assume la responsabilità dell’acquisizione dei consensi alla pubblicazione e all’utilizzo del contenuto da parte dei terzi soggetti.

Entro il 31 Gennaio 2019, alla presenza di un notaio o funzionario camerale, avverrà l’assegnazione dei premi da parte di una giuria di qualità, che selezionerà le foto pubblicate a proprio insindacabile giudizio.

La giuria stilerà la classifica in base al proprio gradimento individuando i primi quattro nominativi che si aggiudicheranno uno smartphone ciascuno, mentre dal quinto al quattordicesimo nominativo si aggiudicheranno uno zaino.

I vincitori estratti verranno informati della vincita tramite telefono o all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione e per aver diritto al premio dovranno inviare entro cinque giorni, tramite e-mail alla società promotrice, i propri dati anagrafici completi di recapiti e copia di un documento d’identità valido. Il premio sarà spedito gratuitamente ai vincitori entro 180 giorni dall’assegnazione finale con giuria.

Il premio, per i primi due classificati, consiste in uno smartphone Oppo RX17 Pro, per il 3° e il 4° classificato consiste in uno smartphone Oppo RX17 Neo, infine dal 5° al 14° classificato consiste in uno zaino Oppo.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.