Adv

Alitalia, compagnia aerea di bandiera italiana, permette entro il 28 Dicembre 2018 tramite il suo sito ufficiale di poter ottenere uno sconto del 15% applicabile su tutti gli acquisti di Gift Card a partire da un importo minimo di 100 euro.

L’utente per ottenere lo sconto dovrà collegarsi al sito internet ufficiale Alitalia, accedere alla sezione Gift Card, effettuare l’acquisto di una Gift Card entro il 28 Dicembre 2018 scegliendo tra i tagli da 50 euro, 100 euro e 200 euro e infine inserire il codice NATALE2018 sulla spesa totale. Lo sconto è pari al 15% e sarà applicabile su tutti gli acquisti di Gift Card a partire da un importo minimo di 100 euro.

Per acquistare una Gift Card Alitalia l’utente dovrà collegarsi al sito giftcardalitaliaamilon, scegliere il taglio che si desidera tra 50 euro, 100 euro e 200 euro, registrarsi al sito o effettuare il login, inserire i propri dati personali, attendere l’e-mail di conferma registrazione, e completare l’acquisto della Gift Card con la propria carta di credito del circuito Visa o Mastercard. La Gift Card sarà spedita direttamente nel domicilio indicato in fase di acquisto.

Nel caso la Gift Card abbia un valore superiore rispetto al biglietto aereo acquistato, il codice potrà essere riutilizzato più volte fino ad esaurimento; viceversa, se il valore del codice ecoupon della Gift Card è inferiore al prezzo del biglietto, l’utente potrà integrare la differenza con la carta di credito. Inoltre, il codice ecoupon, necessario per utilizzare la Gift Card, verrà inviato all’utente, nel indirizzo indicato in fase di registrazione, a partire da 48h dopo la finalizzazione dell’acquisto della Gift Card.

La Gift Card Alitalia è valida 12 mesi ed è utilizzabile per acquistare biglietti aerei sul sito Alitalia (tasse e supplementi inclusi), non è rimborsabile, neppure in caso di furto o smarrimento e non è cumulabile con altre Gift Card o altri ecoupon Alitalia.

Il codice ecoupon della Gift Card può essere utilizzato esclusivamente per prenotazioni contenenti un solo passeggero adulto alla volta. In caso di prenotazioni per passeggeri adulti che viaggiano con bambini o neonati l’utente dovrà contattare il Customer Center Alitalia.

Adv