Finito il periodo Natalizio della promozione Winter Days, dall’1 al 24 Dicembre 2018, ritornano le offerte giornaliere ad personam su app McDonald’s con tante promozioni e sconti per gli utenti registrati. 

La promozione Winter Days, ha permesso agli utenti, accedendo all’applicazione, di usufruire di un coupon al giorno per 24 giorni. Con la fine della promo, sono ritornate le offerte ad personam, visibili da app, che permettono di ottenere sconti su determinati prodotti McDonald’s e validi per un periodo di tempo limitato.

Bisogna sottolineare che ci saranno offerte disponibili per tutti gli utenti, ma altre dedicate esclusivamente all’utente che visualizza a schermo la promo. Infatti, utilizzando l’app, si potranno condividere le proprie preferenze con McDonald’s, in modo tale da avere delle promozioni personalizzate.

Per usufruire degli sconti dedicati, bisogna scaricare l’applicazione McDonald’s ed, una volta effettuata la registrazione, l’utente avrà accesso a diverse promozioni, entrando nella sezione Offerte. Dopo aver cliccato, l’utente visualizzerà a schermo tutte le offerte selezionate per lui con relativa scadenza.

Una volta scelta la promo all’interno dell’app, cliccando su Utilizza, apparirà un QR Code univoco necessario per ricevere lo sconto o il prodotto selezionato. Infine, bisognerà recarsi in cassa, nei Kiosk (chiosco digitale) o al McDrive, per scansionare il codice e poter avere accesso all’offerta.

Ogni promozione ha durata e modalità di utilizzo specifiche visualizzabili nella sezione Termini e Condizioni presente all’interno dell’offerta selezionata. Ogni coupon dà diritto a usufruire di una sola offerta.

Inoltre, le promo hanno un tempo limitato in cui utilizzarle, di conseguenza è opportuno cliccare sul bottone Utilizza solo quando si è vicini alla cassa o al McDrive, o più in generale, quando si è in procinto di pagare, così da non rischiare di perdere lo sconto. In più, se l’utente ha scelto un’offerta valida per un solo giorno, bisogna tener d’occhio il timer prima che il proprio QR code scada e non sia più valido.

Ecco un esempio delle offerte riservate ad un utente registrato sull’app Mc Donald’s:

  • 2 McMenu Small + 6 Chicken McNuggets a 14 euro, disponibile solo nei McDrive. Valida fino al 4 Gennaio 2019;
  • 9 Chicken McNuggets a 3 euro. Valida fino al 4 Gennaio 2019;
  • McMenu Small + 4 Chicken McNuggets a 7,90 euro disponibile solo dalle ore 00:00 alle ore 06:00 (offerta notturna). Valida fino al 4 Gennaio 2019;
  • Crispy McBacon o McChicken a 1 euro. Valida fino al 4 Gennaio 2019.

Tutte le offerte da app sono valide fino ad esaurimento scorte. Dall’applicazione, inoltre, sarà possibile scaricare gratuitamente i coupon, fermo restando i normali costi di accesso alla rete Internet.

L’applicazione McDonald’s è disponibile in download gratuito negli store Android e iOS. L’applicazione per iOS è accessibile da qualsiasi iPhone o iPad dotato di sistema operativo in versione 9.0 o superiore e abilitato alla connessione ad Internet e iOS 64 bit, mentre la versione dell’app per Android è accessibile da qualsiasi smartphone o tablet dotato di sistema operativo 4.2 o superiore e abilitato alla connessione ad Internet.