In occasione di San Valentino Samsung propone una serie di offerte per le coppie più smart.

Per chi ama scattare selfie e postarli sui social, Samsung consiglia l’acquisto di un Samsung Galaxy A9, disponibile nel tradizionale colore Caviar Black, ma anche in Bubblegum Pink per lei e Lemonade Blue per lui.

Lo smartphone ha una memoria interna di 128 GB espandibile fino a 512 GB e una RAM di 6 GB. Lo schermo, di 6.3 pollici, ha una risoluzione FHD ed è dotato di tecnologia SuperAMOLED. La velocità CPU è di 2.2 Ghz e 1.8 Ghz. La novità di questo modello è una quadrupla fotocamera posteriore (con risoluzioni da 5 MP, 8 MP, 10 MP e 24 MP) con uno zoom ottico 2x e un obiettivo ultra-grandangolare. La batteria è di 3800 mAh a ricarica rapida. Il prezzo consigliato al pubblico è di 629 euro.

Rientrano nell’offerta “Blue Days”, valida dall’8 al 24 Febbraio 2019, gli smartphone Samsung Galaxy Note9 e Galaxy S9 ed S9+.

Il primo, Samung Galaxy Note9, è uno smartphone premium dal display SuperAMOLED di 6,4 pollici dotato di una S Pen per la prima volta con connettività Bluetooth. Grazie alla memoria interna di 512 GB (o anche in versione da 128 GB) espandibile di altri 512 GB con una scheda MicroSD, esso offre una capacità di 1 TB. Il processore da 10 nm e 6 GB di Ram offrono prestazioni rapide. La velocità di connessione arriva fino a 1,2 Gbps. La fotocamera presenta due lenti da 12 MP con zoom ottico di 2x, una grandangolare e l’altra telescopica. La qualità audio, in sistema Dolby Atmos®, è ottimizzata da altoparlanti stereo AKG. La batteria, da 4000 mAh, è ricaricabile in maniera rapida e wireless. Samung Galaxy Note9 è resistente all’acqua e alla polvere e gode di servizi Samsung come Samsung Health, Samsung Pay, Knox e riconoscimento biometrico per mantenere al sicuro i propri dati.Tra gli accessori consigliati vi è il DeX Cable, un cavo che consente di connettere lo smartphone allo schermo di un computer e di adoperarlo come un mouse. Galaxy Note9 è disponibile con memoria da 128 GB a 1.029 euro, da 512 GB a 1.279 euro e nelle colorazioni Ocean Blue con la S Pen gialla, o in monocromia Midnight Black e Lavender Purple.

Il secondo, Samsung Galaxy S9, ha un display da 5,8 pollici con tecnologia SuperAMOLED e un sistema audio AKG Dolby Atmos®. La fotocamera ha una duplice apertura focale da F1.5 ed F2.4 e le caratteristiche di Galaxy S9 sono My Emoji, che registra più di 100 movimenti del volto per personalizzare un avatar di se stessi in grado di mimare le espressioni più caratteristiche di sé, e il Super Slow motion, che consente di fare video in slow motion con 960 frame al secondo per creare veri e propri quadri in movimento. La memoria di 64 GB è espandibile con scheda MicroSD da 512 GB. La velocità di connessione arriva fino a 1,2 Gbps. La ricarica della batteria è effettuabile in modalità wireless. Il prezzo è di 899 euro.

Il terzo, Samsung Galaxy S9+, gode delle stesse carattestiche di S9, ma ha uno schermo da 6,2 pollici. Il costo è pari a 999 euro. Entrambi i modelli sono disponibili nelle colorazioni Lilac Purple, Coral Blue, Sunrise Gold e Midnight Black.

Se il proprio partner fosse già in possesso di un Samsung Galaxy S9 o di un Galaxy Note9, gli si potrebbe regalare una cover. La Hyperknit Cover rossa per l’S9 è realizzata con lo stesso materiale delle sneaker sportive e questo le consente una presa comoda e una buona resistenza senza appensantire il telefono. Il suo costo è di 34,99 euro.

La Leather Wallet Cover per Galaxy Note9 è realizzata in vera pelle italiana con tasca interna e ha un prezzo consigliato al pubblico di 59,99 euro.

Sempre nell’ambito della tecnologia Samsung propone anche smartwatch, tablet e aspirapolveri.

Il Samsung Galaxy Watch ha una batteria di lunga durata, funzionalità per il wellness – con nuove capacità di monitoraggio dello stress e del sonno – che potrebbero suggerire al proprio partner in modo indiretto di fare più attività fisica! La durata della batteria varia a seconda del dispositivo e dell’utilizzo: Galaxy Watch 46 mm dura più di 80 ore con utilizzo tipico e fino a 168 ore con basso utilizzo; Galaxy Watch 42 mm resiste più di 45 ore con utilizzo tipico e fino a 120 ore con basso utilizzo. Il tempo effettivo di durata della batteria può variare a seconda della connessione di rete, dei componenti, delle impostazioni, della potenza del segnale e di molti altri elementi.

Galaxy Watch è disponibile anche in versione LTE con e-SIM integrata, per assicurare messaggistica, chiamate, mapping e musica. L’ampia gamma di personalizzazioni disponibili rende il design versatile, da elegante a sportivo: esistono infatti una versione Silver da 46 mm e una versione da 42 mm nei colori Midnight-Black e Rose-Gold. Gli utenti possono personalizzare ancora di più Galaxy Watch con una selezione di quadranti dotati di display Always On e ghiera girevole.

Per rendere questo dono ancora più a tema San Valentino, è possibile aggiungere un cinturino rosso in silicone a 29,90 euro. Per quanto concerne i prezzi, quelli consigliati al pubblico sono 309 euro per Galaxy Watch da 42mm e 329 euro per quello da 46 mm; per i Galaxy Watch dotati di tecnologia LTE il prezzo è di 379 euro per quello da 42 mm e di 399 euro per quello da 46 mm.

Il Samsung Galaxy Tab S4 è un tablet di 500 grammi circa con le funzioni di un PC. Lo schermo, di 10,5 pollici, è un display immersivo. La batteria ha una capacità di 7300 mAh ed è ricaricabile in 200 minuti con la ricarica rapida. Il sistema audio presenta quattro speaker AKG.

Grazie alla tecnologia Samsung DeX, il tablet può essere adoperato come un desktop se connesso alla Book Cover Keyboard, acquistabile sepratamente. Inclusa nella confezione è invece la S Pen che consente di prendere appunti anche quando lo schermo è in stand-by. Samsung Galaxy Tab S4 è disponibile nelle colorazioni Grey o Black e nelle versioni wifi a 729 euro ed LTE a 799 euro.

Infine nella wish-list di San Valentino fornita da Samsung tramite un comunicato rientra anche l’aspirapolvere senza fili POWERstick PRO™ VS7500. Il motore Digital Inverter da 130 W e la spazzola dotata di setole che passano in profondità anche su tappeti e parquet le conferiscono grande potenza di aspirazione.

POWERstick PRO è dotato di un kit di alimentazione rimovibile agli ioni di litio da 32,4 V che garantisce fino a 40 minuti di durata della batteria consentendo di pulire agevolmente la casa senza interruzioni o limitazioni di tempo. L’impugnatura Flex Handle si piega fino a 50 gradi con la semplice pressione di un pulsante permette di mantenere una postura corretta durante le pulizie di casa senza la necessità di piegarsi o ruotare il braccio.

La scopa elettrica è dotata del contenitore EZClean che consente di gettare il contenuto con il minimo sforzo e di lavarlo con l’acqua. POWERstick PRO include, inoltre, un sistema di filtraggio HEPA per assicurare che il 99,9% dello sporco raccolto resti nel contenitore, garantendo un’aria più pulita e priva di allergeni. Il prezzo consigliato al pubblico è di 549 euro.