Adv

Ultimamente Vodafone sta inviando, ad alcuni suoi clienti selezionati, SMS con cui propone l’attivazione di un’offerta temporanea ad personam denominata Tutto Illimitato.

La suddetta promozione prevede minuti illimitati, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati alla massima velocità disponibile per una settimana dal giorno dell’attivazione al costo di 1 euro una tantum. 

Ecco l’SMS che Vodafone sta inviando ad alcuni suoi clienti:

“Una settimana speciale! TUTTO ILLIMITATO a solo 1 euro per 7 giorni: Minuti e SMS illimitati verso tutti + Giga Illimitati! Rispondi SI per attivare”

La promozione prevede l’addebito di 1 euro sul credito residuo. Nel momento dell’attivazione infatti è necessario avere traffico residuo a sufficienza nella propria SIM e avere attiva la connessione internet nelle impostazioni del proprio smartphone. Minuti, SMS e Giga sono illimitati per sette giorni a partire dal giorno dell’attivazione e al termine della settimana di validità l’offerta si disattiva in automatico senza costi aggiuntivi.

Una volta ricevuto l’SMS contenente la promozione, bisogna rispondere “SI” e attendere l’SMS di conferma di avvenuta attivazione entro 48 ore. Una volta attiva, l’offerta consente di usufruire di minuti, SMS e Giga senza intaccare i contatori di eventuali altre promozioni attive sul proprio numero, che non subiranno alcuna variazione. Non sono previste limitazioni nell’utilizzo di internet, salvo l’uso corretto e lecito previsto dalle Condizioni Generali di Contratto Vodafone.

L’opzione è valida sia in Italia tramite APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it, sia nei Paesi dell’Unione Europea rispettando i limiti previsti dalla normativa RLAH (Roaming Like At Home) e delle condizioni di uso corretto e lecito. Per maggiori informazioni e per scoprire quanti Giga si possono utilizzare in Unione Europea si invita a consultare il sito ufficiale dell’operatore.

Inoltre la promozione, come tutte le altre offerte Vodafone, consente di sfruttare i Giga anche nella modalità hotspot, adoperando il proprio smartphone come un modem.

Sono esclusi dall’offerta chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc.); chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate nell’ambito di trasmissioni radiotelevisive; SMS a numeri che iniziano per 3424, 34043 e 342311; chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate, videochiamate e SMS a numeri brevi; servizi Chiamami, Recall, Segreteria Telefonica e ricevute di ritorno.

I clienti che non hanno ricevuto alcun SMS contenente l’invito ad attivare la promozione Tutto Illimitato potrebbero essere destinatari di altre promo ad personam. Tra queste per esempio rientra Giga All Night, che offre Giga illimitati durante la notte, Giga Weekend, che permette di avere Giga senza limiti durante il Sabato e la Domenica, Giga Week, che esiste in una versione con cui offre 4 Giga per sette giorni e in una versione più recente che consente di usufruire di 50 Giga per sette giorni dalla data d’attivazione.

Vodafone invita i propri clienti ad attivare le suddette offerte ad personam attraverso differenti canali: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, App MyVodafone, area personale all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Alcune volte, anche contattando il Servizio Clienti 190 o chattando con un consulente tramite l’App MyVodafone.

Adv