Adv

Dal 9 Gennaio al 30 Aprile 2019, presso i punti vendita McCafé del territorio nazionale aderenti all’iniziativa, acquistando determinati menù McCafé, sarà possibile raccogliere i punti necessari per richiedere i premi tramite l’app McDonald’s.

I menù in questione sono: Dolce Menù, Menù Espresso, Menù Marocchino, Menù Cappuccino, Menù Dolcetto, Menù GranGusto, e Menù GranMattino. I premi citati, invece, costituiscono il nuovo set firmato McCafé composto da tre tazzine da 0,1 L con cucchiaino (dal valore di 5 punti), tre tazze da 0,25 L con cucchiaino (in regalo con 10 punti), e la zuccheriera, ottenibile con 10 punti. Sono tutti in ceramica, disegnati e prodotti esclusivamente per McCafé.

COME PARTECIPARE. I partecipanti al concorso devono aver compiuto 16 anni d’età, e possono muovere la richiesta dei premi entro e non oltre il 15 Maggio 2019. Dopo tali termini, il saldo punti residuo non utilizzato verrà azzerato, e non sarà possibile nessuna forma di rimborso.

In fondo a ogni scontrino rilasciato dai McCafé, a fronte dell’acquisto di uno o più menù, è presente un codice alfanumerico univoco. Ogni codice scontrino attestante l’acquisto di n. 1 menù a scelta tra Menù Cappuccino, Menù Espresso, Menù GranGusto, Menù Marocchino e Menù Dolcetto ha il valore di 1 punto. Mentre il codice scontrino riportante l’acquisto di n. 1 menù a scelta tra DolceMenù e Menù GranMattino darà diritto all’ottenimento di 2 punti.

Una volta ottenuto lo scontrino, occhio a non buttarlo: bisogna inserire il codice scontrino nell’area dedicata alla collezione McCafé 2019 dell’app McDonald’s, scaricabile gratuitamente sia per i dispositivi con sistema operativo IOS che Android. Ogni cliente McCafé potrà inserire fino a 5 codici scontrino nell’apposita sezione per giorno (dalle ore 00.00.01 alle 23.59.59) del periodo promozionale. I dati inseriti saranno oggetto di verifica e controlli e, se reputati veritieri e corretti, saranno validati con tanto di punti spettanti. I tempi di lavorazione ed accettazione dei dati richiedono tre giorni lavorativi circa.

Il partecipante, tramite l’applicazione, potrà:

  • visualizzare i codici scontrino inseriti fino a quel momento, e il loro stato (“Approvato”, “In Approvazione”, “Non Approvato”);
  • visualizzare i punti maturati;
  • inserire nuovi codici scontrino;
  • scegliere i premi da richiedere;
  • attraverso la funzione “Riscuoti Premio”, inviare la propria richiesta del premio scelto in base ai punti accumulati e non ancora utilizzati.

A seguito della richiesta del premio, il sistema genera un QR Code univoco, utilizzabile una volta sola e visualizzabile dal cliente tramite l’app. Una volta presentato al personale addetto alle casse di un qualsiasi McCafé aderente all’iniziativa, si avrà diritto a ritirare sul momento o a prenotare (qualora non dovesse disponibile immediatamente) il/i premio/i scelto/i. In caso di prenotazione, il cliente verrà informato circa la disponibilità dei premi per il ritiro – che avverrà entro un termine massimo di 180 giorni dalla richiesta.

Adv