Oggi, 18 Marzo 2019, in occasione dell’imminente Festa dei Papà, TIM ha deciso di lanciare una campagna SMS per invitare i suoi clienti a visitare la sezione dedicata del proprio sito ufficiale e usufruire dei vantaggi a loro riservati.

Ecco il testo dell’SMS inviato da TIM:

Viva i Papà! Iphone da 4,99 euro/ mese, Giga illimitati in regalo e tante altre promo! Vai subito nei Negozi TIM. Info tim.it/festa-del-papa

In particolare, lo smartphone Apple, sponsorizzato nel messaggio, è l’iPhone 6S acquistabile in 30 rate mensili da 4,99 euro con un anticipo di 129 euro per un costo complessivo, al termine della rateizzazione, di 278,70 euro. E’ possibile addebitare le rate sia su carta di credito che tramite domiciliazione bancaria postale SEPA SDD con contestuale attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica.

Come anticipato dai colleghi di MondoMobileWeb, è possibile acquistare ad un costo mensile maggiore rispetto all’iPhone, fino ad esaurimento scorte, anche i nuovi Samsung Galaxy S10, S10e e Huawei Mate 20. Bisogna specificare che i prezzi di rateizzazione dell’iniziativa legata alla Festa del Papà non sono esclusivi, ma sono gli stessi disponibili per tutti i clienti TIM ricaricabili.

Un’altra iniziativa, sponsorizzata nella campagna SMS Viva i Papà, è la possibilità di avere gratuitamente Giga illimitati per 3 giorni dall’attivazione, disponibile solo per i primi 50.000 clienti che richiedono la promo tramite TIM Party.

La promozione è valida, fino ad esaurimento delle 50.000 attivazioni previste (attualmente non ancora terminate), per i clienti mobili ricaricabili dell’operatore con offerta dati attiva e permette di incrementare illimitatamente i Giga della propria offerta nazionale con 6 Giga aggiuntivi in roaming UE per 3 giorni.

Per i Giga illimitati, TIM ricorda al consumatore di utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza, presumendo un uso non conforme il superamento di 500 Giga.

Oltre alle due iniziative elencate in precedenza, sul sito dedicato alla Festa del Papà, viene pubblicizzata la promo per andare al cinema al prezzo di uno oltre all’acquisto, in un’unica soluzione, di nuovi smartphone e dispositivi tech.

Infine, viene citata anche una “sorpresa”, disponibile per la Festa del Papà, giorno 19 Marzo 2019, sia sul sito ufficiale TIM che sulla nuova app MyTIM. La suddetta sorpresa potrebbe essere la stessa di quella offerta durante la Festa della Donna, ovvero un bonus ricarica del 10%.