Wind, in occasione della Festa del Papà, che in Italia ricorre oggi, 19 Marzo 2019, ha deciso di mettere in campo due diverse iniziative per i suoi nuovi e già clienti: la promo online per le offerte di rete fissa che prevede il costo delle rate del modem e delle chiamate illimitate incluse nel prezzo di 25,98 euro al mese, e il nuovo concorso “Happy Father’s Day” sull’app MyWind, valido dal 19 al 22 Marzo 2019, che mette in palio 10 Nintendo Switch Fortnite al giorno.

Lo ha reso noto Wind con un comunicato stampa diramato oggi, 19 Marzo 2019, in seguito alla pubblicazione sul suo sito delle iniziative dedicate alla festa del Papà.

La prima iniziativa, dedicata alla linea di casa, prevede l’attivazione online (ecco il link diretto) dell’offerta di rete fissa disponibile con internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mega, chiamate illimitate, modem in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (incluso nel prezzo finale) e una SIM dati Wind con 100 Giga mensili a partire da 25,98 euro al mese.

Invece, l’offerta in ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, non prevede gli sconti della promo online e ha un costo (senza rate del modem incluse) di 27,99 euro al mese, mentre di 32,99 euro con le chiamate illimitate.

Dunque, con la promo online, l’opzione per avere le chiamate illimitate (denominata Voce Unlimited) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA è inclusa nel prezzo anziché 5 euro in più al mese. Si ricorda che per sapere chi chiama è necessario aggiungere il servizio InVista al costo di 2 euro in più al mese IVA inclusa.

Invece, le 48 rate da 5,99 euro al mese del modem in vendita abbinata a rate sono già comprese nel prezzo, con servizio di assistenza incluso.

Per maggiori informazioni sulla copertura e per attivare la promo online si invita a visitare la pagina dedicata sul sito dell’operatore.

L’altra iniziativa messa in atto da Wind riguarda i suoi già clienti che utilizzano MyWind, l’applicazione che permette di gestire linee fisse e mobili dell’operatore e di tenere sotto controllo i consumi, grazie alla quale si potrà partecipare al concorso “Happy Father’s Day”, valido dal 19 al 22 Marzo 2019.

Per aderire al concorso è necessario accedere con connessione mobile Wind alla sezione “Novità” dell’app per scoprire la foto con il gioco dedicato. In palio, ogni giorno, dieci Nintendo Switch Fortnite, la console che si trasforma da device domestico a sistema portatile, che in questo caso include il gioco Fortnite Bundle.

Per ulteriori informazioni sulle iniziative per la Festa del Papà è possibile visitare il sito ufficiale o i canali social Facebook, Twitter e Instagram di Wind.