Fino all’1 Maggio 2019, tutti coloro che apriranno un nuovo conto corrente buddybank, al fronte di un valore minimo di transazioni effettuate, riceveranno in regalo le cuffie Apple AirPods.

Buddybank è il modello di banca del gruppo UniCredit, designato esclusivamente per possessori di Apple iPhone, che permette di avere servizio di concierge (assistenza dedicata) 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per esigenze di banking, ma anche di lifestyle.

E’ possibile aprire un conto corrente buddybank al canone mensile di 0 euro per avere bonifici SEPA ordinari gratuiti, prelievi gratuiti dagli ATM del Gruppo UniCredit in Italia e all’estero, concierge bancaria 24 ore su 24, canone annuo della carta di debito internazionale compreso e versamenti contanti su ATM evoluti UniCredit gratuiti.

Mentre al costo mensile di 9,90 euro, in promozione per le nuove attivazioni fino al 31 Dicembre 2019, è possibile usufruire del modulo buddybank love che permette di avere bonifici istantanei senza commissioni e servizio di lifestyle concierge by Quintessentially oltre al canone annuo incluso della carta di credito buddybank World Elite Mastercard.

In entrambi i casi, anche se si attiva il conto corrente a canone zero, è possibile partecipare alla promozione denominata The Sound of buddybank: the return (ecco link diretto), proposta già in passato da buddybank, ma con modalità differenti.

In particolare, l’edizione più recente permette di ottenere, gratuitamente, una confezione di auricolari Apple AirPods al fronte dell’apertura di un nuovo conto corrente buddybank, ma non solo. Infatti, è necessario anche effettuare transazioni per almeno 1.000 euro, entro 90 giorni dall’apertura del conto, fatte tramite sia POS fisici che online su Apple
Pay con le carte di pagamento buddybank.

Ai fini dell’aggiudicazione del premio, farà fede la data di contabilizzazione delle transazioni. Per transazioni contabilizzate si intendono tutte quelle operazioni registrate e quindi visualizzabili nella lista attività della propria app buddybank.

Sono escluse dal conteggio delle transazioni tutte quelle effettuate al fine di effettuare ricariche, tramite Apple Pay, da o verso i seguenti soggetti: gaming provider, bookmaker, esercenti gioco d’azzardo e scommesse (anche online), così come esercenti servizi bancari e finanziari.

Gli auricolari a marchio Apple hanno un valore di mercato attuale di 179 euro (IVA inclusa), non convertibile in denaro. Ai fini dell’assegnazione e successiva consegna del premio, UniCredit verificherà la presenza di tutti i requisiti richiesti per la partecipazione all’operazione, confermando ai partecipanti l’eventuale raggiungimento delle condizioni necessarie per l’assegnazione del premio tramite mail o notifica via App.

Ai fini della partecipazione all’operazione a premi, non è prevista un’esplicita adesione, ma basterà rispettare i vincoli dichiarati in fase di regolamento per partecipare. Una volta effettuata la verifica delle condizioni previste, verrà inviata una mail contenente un link che rimanda a un sito dedicato in cui l’utente dovrà registrarsi inserendo i dati per la consegna del premio. Quest’ultimo verrà inviato entro 180 giorni dall’inserimento dei propri dati sul suddetto sito.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, salvo il normale costo della connessione ad Internet, necessaria al fine della partecipazione stessa, che rimane a carico del partecipante e dipende dal piano tariffario del gestore di rete del partecipante stesso.

Per maggiori informazioni, si invita l’utente a visitare il sito ufficiale relativo alla promozione.