Premi

TIM Party mette in palio un viaggio in Giordania nei luoghi del nuovo film di Star Wars

TIM lancia un concorso per promuovere la community WeTIM a tema Star Wars. Il film nelle sale italiane il 18 dicembre 2019. Tale concorso darà la possibilità di vincere un viaggio nei luoghi del film, in Giordania.

Dal 5 Dicembre 2019, TIM, ha indetto un concorso gratuito per fidelizzare i clienti, incentivarli ad iscriversi a Tim Party, alla comunità WeTIM e pubblicizzare il film di prossima uscita nelle sale, “Star Wars: L’ascesa di Skywalker” (episodio IX).

Il periodo di partecipazione al concorso va dal 5 Dicembre 2019 al 22 Dicembre 2019. Ci si può accedere andando sulla pagina di TIM Party, effettuando l’accesso con le proprie credenziali e cliccando su “partecipa” a sinistra del banner in tema che comparirà.

Successivamente, aperta la pagina del concorso, sarà necessario inserire il proprio nome e cognome e selezionare il flag per l’accettazione del regolamento. La registrazione a TIM Party è obbligatoria ai fini della partecipazione al concorso. Questa è riservata ai clienti del gestore, sono esclusi i dipendenti TIM.

Come i passati concorsi a premi su TIM Party, TIM, classifica i propri utenti in base alla permanenza con il gestore. In tutto sono 4 raggruppamenti, la differenza fra loro è il quantitativo di change possedute. Si va da un minimo di una al giorno, ad un massimo di 5 al giorno. Ad esempio, chi è cliente TIM da meno di 12 mesi, ha diritto a una possibilità al giorno, per chi, invece, ha attiva una linea telefonica mobile e una fissa (devono essere intestate allo stesso codice fiscale), ha diritto a 5 change al giorno. Chi ha linee attive TIM da 12 mesi a 5 anni avrà 2 change, mentre oltre i 5 anni si avranno 3 change.

I partecipanti potranno tentare la fortuna rispondendo a 3 domande casuali sulla saga di Star Wars. Avendo risposto a tutte le domande in maniera corretta si riceverà un messaggio con l’esito della giocata. L’unico modo per tentare di vincere uno dei premi messi in palio, è rispondere correttamente alle domande e avere fortuna. Nel caso ci fosse qualche domanda errata verrà segnalato a video, non permettendo di procedere con l’esito della giocata. In caso di vincita verrà comunicata con un messaggio nella stessa schermata. Inoltre, verrà notificato via email un link a cui collegarsi per confermare la vincita. L’accettazione dovrà essere inviata entro 10 giorni dalla data del messaggio di vincita e dovrà essere spedita dall’email usata per la partecipazione.

I premi messi in palio in questa modalità di gioco sono felpe, zaini, magliette e un kit con taccuino più sacca morbida. Saranno in totale 30 gadget e, ovviamente, hanno come tema il film in questione.

 

Oltre questo tipo di gioco, si avrà la possibilità di vincere un viaggio in Giordania, luogo dove sono state girate delle scene del film, per 2 persone. L’iscrizione a questa estrazione, sarà automatica alla fine del gioco, tante volte quante previste dalla classificazione, con la possibilità di avere 2 tentativi in più registrandosi alla community di WeTIM.

L’estrazione si effettuerà entro il 14 gennaio 2020 in maniera automatica con un sistema informatico. Verrà estratto un vincitore e 5 nominativi di riserva a cui verrà notificata la vincita, in ordine di estrazione, nel caso in cui il vincitore non disponga dei requisiti richiesti o sia irreperibile.

Il viaggio per 2 in Giordania, che andrà usufruito nei periodi che vanno dal 1 gennaio 2020 al 30 giugno 2020 o dal 1 settembre 2020 al 15 novembre 2020, comprende un soggiorno di 6 notti in camera doppia. Nello specifico si avranno 3 notti a Aqaba, 1 notte in un Bubble Hotel e 2 notti in un hotel a Wadi Musa. Tutti i soggiorni prevedono colazione e cena. È previsto pure un tour privato, con guida in inglese, delle location del film. Inoltre, si farà visita anche alla città di Petra, patrimonio dell’UNESCO. L’assicurazione è inclusa.

Il vincitore, ovviamente, dovrà disporre di passaporto valido per l’espatrio, la cui scadenza sia oltre i 180 giorni dalla data di prenotazione del viaggio.

Tag
Adv
Back to top button
Close