Sconti e CouponViaggi

Alitalia regala una Gift Card Chili di 50 euro a tutti i viaggiatori che partiranno prima di Natale

Alitalia, in vista del Natale, propone una serie di offerte e promozioni per i propri clienti. Fra queste ci sta la possibilità di ottenere una Gift Card Chili, da usufruire per noleggiare o acquistare dei film disponibili nel catalogo Chili.

Per tutti coloro che in questo periodo natalizio dovranno affrontare dei viaggi aerei con Alitalia, è possibile usufruire di una promozione, creata in collaborazione con Chili, che mette a disposizione dei buoni.

Nello specifico, per ogni acquisto di un biglietto aero Alitalia, sarà possibile ottenere un buono di 10 euro al mese per 5 mesi.

Il biglietto, per usufruire della promozione, dovrà essere acquistato esclusivamente online dal sito di Alitalia. La promozione è valida per gli acquisti effettuati dal 5 dicembre 2019 al 22 dicembre 2019. Il buono, invece, può essere riscattato entro il 12 gennaio 2020.

Effettuato l’acquisto secondo il metodo appena descritto, arriverà alla mail indicata durante l’acquisto del biglietto, un codice per usufruire del buono di 10 euro spendibile su Chili. Esso, per essere attivato, dovrà essere inserito nella pagina “Hai un codice?” di Chili.com (o dall’app) e, successivamente, bisognerà cliccare su “attiva”. Per chi non fosse registrato su Chili, sarà essenziale creare un nuovo account per usufruire del buono.

Gift Card

Come risaputo, Chili, è un’azienda italiana che distribuisce, in streaming o in download, film e serie TV. Per usufruire dei contenuti di Chili, oltre alle comuni modalità di pagamento, è possibile utilizzare delle Gift Card Chili, che nella modalità di utilizzo sono molto simili alle carte prepagate di Amazon o di Apple. In pratica, si acquista del credito che verrà poi accreditato al proprio account Chili, queste card funzionano con dei codici, in genere spediti via email dopo aver effettuato l’acquisto, da inserire nell’apposita sezione del sito. I buoni offerti da Alitalia, ad esempio, sono a tutti gli effetti delle Gift Card Chili. Per quanto riguarda la qualità dei contenuti disponibili, è possibile fruirne alla massima risoluzione di 8K (ovviamente, dipende dal dispositivo utilizzato per la visione dei contenuti e dalla connessione internet a disposizione).

Una volta attivato il buono su Chili, come detto prima, si avranno 10 euro al mese per 5 mesi. Questo credito, potrà essere usato per noleggiare o acquistare film e serie TV. Il noleggio, ha una durata massima di 28 giorni dopo la selezione del contenuto, e una durata massima di 48 ore dal primo play dello stesso. L’acquisto, invece, sarà a titolo definitivo e si potrà guardare il contenuto ogni volta che si vuole.

I contenuti, potranno essere visionati anche offline, quindi disponibili alla visione anche in aereo, esclusivamente tramite l’app di Chili. Per scaricare un contenuto noleggiato o acquistato, bisognerà recarsi nella sezione “My Chili I Miei Film”, cliccare i tre punti affianco al titolo del film scelto e selezionare “Download”. Fatto ciò, si avrà la possibilità di selezionare la risoluzione del contenuto e successivamente, si avvierà il download. Si tenga conto che più alta sarà la risoluzione del contenuto, maggiore sarà lo spazio necessario per scaricarlo in memoria.

Infine, le Gift Card Chili distribuite da Alitalia, non potranno essere in alcun modo convertite in denaro e non saranno cedibili a terzi.

Tag
Adv
Back to top button
Close