Sconti e Coupon

UniEuro: è amore al primo acquisto! Ecco come avere 20 euro di buono sconto

Dal 14 al 27 febbraio 2020, nei negozi Unieuro o Unieuro City che aderiscono all’iniziativa “E’ amore al primo acquisto“, è possibile avere un buono sconto da 20 euro ogni 100 euro di spesa.

Il cliente UniEuro verrà consegnato un buono del valore di 20 euro ogni 100 euro di spesa (in un unico scontrino). Il buono sconto di 20 euro è valido dal 28 Febbraio al 29 Marzo 2020 e sarà consegnato per ogni 100 euro di spesa su qualsiasi prodotto ad esclusione di Apple iPhone, Apple Watch, gli smartphone con schermo pieghevole, il pellet, marchi Dyson e iRobot (tranne il prodotto IROBOT 980), servizi ad eccezione di quelli espressamente indicati, ricariche telefoniche, carte prepagate e gift card.

Le condizioni complete dell’iniziativa e relativa spendibilità dei Buoni Sconto sono su sito ufficiale di UniEuro. L’iniziativa valida presso i punti vendita diretti Unieuro e gli affiliati Unieuro, dove è altresì disponibile la versione cartacea delle Condizioni, consultabile prima di aderire all’iniziativa.

I Buoni Sconto ottenuti presso i punti vendita diretti Unieuro sono spendibili presso gli stessi e online sul sito Unieuro.it. I Buoni Sconto ottenuti presso un affiliato Unieuro sono spendibili esclusivamente presso il medesimo punto vendita.

L’iniziativa è altresì valida per acquisti online sul sito Unieuro.it e i Buoni Sconto saranno consegnati con le modalità di cui alle Condizioni pubblicate sul sito; in tal caso, i Buoni Sconto saranno spendibili sul sito e presso i punti vendita diretti Unieuro.

Tag
Adv
Back to top button
Close