Altri Operatori

CoopVoce: ultime ore per Smart 15. 100 Giga gratis per solidarietà digitale

Fino al 25 marzo 2020 sarà possibile attivare, da remoto e presso i punti vendita CoopVoce, la nuova offerta Smart 15 per tutti i clienti CoopVoce, nuovi e non.

L’offerta di CoopVoce, operatore virtuale su rete TIM 4G, prevede 15 Giga di traffico internet in 4G, 1000 minuti verso numeri fissi e mobili e 1000 SMS verso tutti.

L’offerta è attivabile per i nuovi clienti con l’acquisto di una SIM al costo di 10 euro (con 5 euro di traffico incluso), invece la spesa di attivazione da sostenere per i già clienti è di 9 euro.

Il costo mensile previsto per Smart 15 è di 7,50 euro a tempo indeterminato, con rinnovo automatico tramite credito residuo lo stesso giorno del mese successivo dall’avvenuta attivazione.

Se il credito sulla SIM non dovesse essere sufficiente per ricoprire i costi, in fase di attivazione o di rinnovo, non si potrà usufruire della promozione per 30 giorni, ma sarà possibile effettuare chiamate e inviare SMS rispettando il proprio tariffario base. Non sarà, invece, consentito navigare.

La tariffa di default attiva sulla SIM sarà SuperFacileCoop che prevede un costo di 12 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, un prezzo di 12 centesimi di euro di scatto alla risposta ed SMS a 12 centesimi di euro verso tutti. 

Per mantenere l’offerta attiva sarà necessario, però, ricaricare entro i 30 giorni previsti, altrimenti Smart15 sarà disattivata e necessiterà la riattivazione. Nel caso, invece, si ricaricasse, l’opzione sarà resa nuovamente usufruibile e il prossimo rinnovo avverrà esattamente 30 giorni successivi alla ricezione della conferma di avvenuta ricarica.

Tutti i Giga, i minuti e gli SMS sono spendibili in roaming UE, invece l’offerta non risulterà valida per roaming extra UE, traffico internazionale e numerazioni a sovrapprezzo.

Nel caso di esaurimento dei 15 Giga, dei minuti disponibili e dei messaggi, sarà possibile riattivare Smart 15 prima della scadenza mensile tramite l’App CoopVoce, accedendo all’area clienti del sito, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica (4243688), contattando il servizio clienti 188 oppure inviando un SMS con il testo RINNOVA SMART 15.

Contrariamente, se a fine mese vi sono Giga, minuti o SMS residui, essi non saranno cumulabili con quelli del mese successivo.

Sarà possibile disattivare l’offerta in qualsiasi momento e il cliente riceverà una notifica di avvenuta disattivazione entro 48 ore tramite SMS. La disattivazione si potrà effettuare gratuitamente attraverso gli stessi mezzi di supporto sopracitati nel caso di rinnovo anticipato (app, Servizio Clienti 188, sito web e assistenza automatica 4243688). Con la disattivazione dell’offerta, sarà inibita anche la navigazione in 4G.

Smart 15 non è compatibile con altri pacchetti promozionali delle categorie ChiamaTutti, Top, Smart e Web nazionali. Sarà invece possibile integrare Giga di traffico, minuti ed SMS extra successivamente all’avvenuta attivazione della promo tramite i canali standard.

Per tenere sempre sotto controllo il traffico e monitorare in modo semplice e veloce tutte le informazioni utili e aggiornate sulla propria linea CoopVoce (stato contatori, promo attive, scadenza SIM), sarà necessario inviare un SMS gratuito al 4243688 con il seguente testo: INFO SIM.

Si ricorda inoltre che CoopVoce, come anticipato dai colleghi di MondoMobileWeb, al fronte dell’attuale situazione di emergenza, ha pubblicato i dettagli della promozione gratuita Carta 100 Giga sulla pagina dedicata nel sito ufficiale dell’operatore, che permette a tutti i già clienti di ottenere 100 Giga di internet per un mese, aderendo all’appello di Solidarietà Digitale per il Coronavirus.

Secondo alcune indiscrezioni dal 26 Marzo al 13 Maggio 2020 sarà disponibile la nuova offerta ricaricabile Top 50 con minuti illimitati, 1000 sms e 50 Giga di traffico internet in 2G, 3G, 4G su rete TIM a 10 euro al mese. Per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv
Back to top button
Close