Telefonia

WindTre Student: le offerte Under 20 fino a 80 Giga a 9,99 euro al mese

Dal 16 Marzo al 19 Aprile 2020, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore di telefonia mobile Wind Tre Spa, con la nascita del nuovo brand unico dal logo W3, da il via alle nuove offerte firmate WindTre.

WindTre, infatti, propone nuovi piani tariffari e nuove offerte generazionali, attivabili presso i punti vendita autorizzati oppure online dal sito ufficiale dell’operatore. Per gli utenti under 20, WindTre ha riservato le offerte Student e Student con Easy Pay.

Le offerte prevedono un costo di attivazione di 6,99 euro e un costo della SIM di 10 euro e sono destinate solo ai nuovi clienti con attivazione di una SIM WindTre, con o senza portabilità.

L’offerta Student include 200 SMS, 40 Giga di traffico dati e minuti illimitati al prezzo mensile di 9,99 euro. Nell’offerta Student con Easy Pay, invece, allo stesso costo di 9,99 euro al mese, sono inclusi SMS e minuti illimitati e 80 Giga disponibili di traffico.

Easy pay è il metodo di pagamento veloce che vede l’addebito dei costi direttamente su conto corrente, SEPA SDD, carta di credito o carta conto come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank.

Questa modalità di pagamento è valida per tutti coloro che hanno compiuto la maggiore età ed è attivabile su SIM ricaricabile, inoltre le offerte attivate con Easy Pay prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, con il metodo di pagamento Easy Pay, saranno addebitate le rate mancanti direttamente sul conto. In fase di attivazione dell’offerta il cliente potrà anche scegliere di pagare in un’unica soluzione il costo di attivazione.

Per il traffico extra soglia ed i servizi non inclusi è possibile ricaricare sui canali disponibili. L’attivazione dell’offerta richiesta avverrà al seguito di un esito positivo ai controlli di rischio credito e frodi effettuato da WindTre.

Nel sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) è disponibile, fino a nuova comunicazione, anche la versione Student EU su credito residuo con 200 SMS, 40 Giga di traffico dati e minuti illimitati a 7,99 euro al mese per i primi 3 mesi, poi 9,99 euro al mese. I costi di attivazione e della SIM sono gli stessi della versione standard.

Superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 99 centesimi di euro per 1 Giga di traffico internet al giorno, fruibile fino alle ore 23:59. Se 1 Giga viene utilizzato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo. Esauriti, invece, gli SMS inclusi nell’offerta (con limite di 200 nel caso dell’opzione Student), verrà applicato il costo della tariffa base di 29 centesimi di euro per SMS.

In caso di credito residuo insufficiente al momento del previsto rinnovo mensile (per le offerte addebitate sul credito), i clienti WindTre potranno disporre in anticipo del traffico incluso nella propria offerta.

Ogni volta che il credito risulta essere insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, ma sarà reso disponibile fino alle ore 23:59 al costo di 99 centesimi di euro.

Se il giorno successivo il credito non fosse ancora sufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni ad un costo ulteriore di 99 centesimi di euro. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è reso disponibile anticipatamente, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva solo in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

Tali importi non si applicheranno se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming e non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico dati incluso.

Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito residuo non sia ancora sufficiente a coprire i costi, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione.

Nelle offerte con addebito su credito residuo il cliente potrà disattivare l’offerta tariffaria attiva inviando un SMS al 4033 con il testo NO OFFER.

Sono inclusi i servizi SMS di reperibilità Ti ho cercato (ex SMS MyWind), l’ascolto della segreteria telefonica e il piano tariffario Basic. Il costo degli SMS di ricevuta di ritorno è di 29 centesimi di euro per ogni SMS (solo se impostata sul proprio telefono).

Non è necessario munirsi di alcuna certificazione in merito allo status di Studente, ma per accedere all’offerta è sufficiente che il cliente abbia un’età massima di 20 anni (fino al giorno del compimento dei 21 anni di età).

Tag
Adv
Back to top button
Close