Telefonia

Xiaomi annuncia il nuovo Redmi Note 9S, Mi Smart Compact Projector e Mi Handheld Vacuum Cleaner 1C

Xiaomi, azienda tech nel settore produttivo di smartphone e dispositivi IoT, annuncia tre prodotti del suo brand: Redmi Note 9S, Mi Smart Compact Projector e Mi Handheld Vacuum Cleaner 1C.

Redmi Note 9S, lanciato il 23 marzo 2020, è il nuovo smartphone della linea Redmi, dotato del chipset Qualcomm® Snapdragon™ 720G, che si compone di una CPU octa-core con frequenza di clock massima di 2,3GHz, GPU Adreno™ 618 e tecnologia di elaborazione a 8 nm; inoltre è integrato di intelligenza artificiale e di un motore a vibrazione lineare sull’asse Z.

La sua batteria ha una capacità di 5020 mAh con autonomia di 24 ore, anche durante un utilizzo prolungato, inoltre il dispositivo viene fornito con un caricabatteria da 22,5 W che consente la ricarica in modalità fast charge da 18 W.

Il display frontale è da 6,67” FHD+ di tipo DotDisplay con certificazione TÜV Rheinland per la riduzione della luce blu, inoltre presenta una selfie camera display-in da 16 MP e lateralmente si trova uno scomparto fotografico quadrato e il sensore per le impronte digitali che può essere utilizzato come pulsante di sblocco.

Lo smartphone è rivestito in materiale nano resistente agli spruzzi d’acqua e in Corning® Gorilla® Glass 5 fronte e retro. Le fotocamere posteriori sono quattro: un obiettivo principale da 48 MP e un ampio sensore da 1/2” per le foto diurne, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP, un obiettivo macro da 5 MP e il sensore di profondità da 2 MP.

Inoltre il Redmi Note 9S possiede, nelle due versioni disponibili, una RAM da 4 o 6 Giga e una ROM espandibile da 64 Giga o 128 Giga e sistema operativo  Android 10 con MIUI 11. Sarà disponibile a livello globale nelle tre colorazioni Interstellar Grey, Aurora Blue e Glacier White. Prezzi, formati e canali di vendita per l’Italia saranno svelati nelle prossime settimane in concomitanza con l’arrivo del prodotto sul mercato.

Mi Smart Compact Projector, disponibile sul canale online mi.com al prezzo di 599,99 euro è il proiettore home theatre compatto targato Xiaomi con qualità video Full HD 1080P, un rapporto di proiezione di 1:2:1 che fornisce uno schermo a proiezione regolabile da 60 a 120 pollici e Android TV 9.0 che consente l’accesso e il download di contenuti extra tramite l’applicazione di Google Play, oltre ad offrire i servizi di Google Assistant e ChromeCast.

Mi Handheld Vacuum Cleaner 1C è invece l’aspirapolvere smart di Xiaomi portatile e senza fili con motore brushless DC che può arrivare fino a 100.000 giri al minuto e con una potenza di aspirazione massima di 120 AW.

Inoltre il dispositivo è dotato di un sistema di filtraggio a 5 fasi che comprende un sistema di separazione multi-ciclone e un filtro HEPA di classe H12 che consente di catturare fino al 99,97% delle particelle di polvere delle dimensioni di 0,3 micron, quattro spazzole adatte per diversi tipi di superficie e una batteria con autonomia di 60 minuti in modalità eco.

Il prodotto sarà in vendita prossimamente sui canali ufficiali di Xiaomi Italia, mi.com e Mi Store, e su Amazon al prezzo di 199,00 euro.

Tag
Adv
Back to top button
Close