Consumatori

Le offerte operator attack di WindTre: GO Top, Fire e Special fino a 100 Giga da 5,99 euro al mese

WindTre, il nuovo brand unico, ha reso disponibili da giorno 16 marzo 2020, presso i suoi rivenditori aderenti, alcune offerte di tipo operator attack da 5,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti che attivano una nuova sim ricaricabile ed effettuano il passaggio a WindTre da alcuni determinati altri gestori di telefonia mobile.

Le offerte che WindTre ha riservato ai suoi nuovi clienti sono attivabili sia con metodo di pagamento Easy Pay sia con addebito su credito residuo. La modalità di pagamento Easy Pay è valida solo per tutti coloro che hanno compiuto la maggiore età e permette di ottenere il raddoppio dei Giga inclusi nell’offerta.

Easy Pay, in particolare, è il metodo di pagamento che vede l’addebito dei costi direttamente su conto corrente, SEPA SDD, carta di credito o carta conto come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank.

Le offerte saranno disponibili, fino a diversa comunicazione, presso i rivenditori aderenti. Tutti i nuovi clienti che passano a WindTre da Lycamobile avranno la possibilità di attivare GO 50 Special e GO 100 Special Easy Pay.

GO 50 Special, con addebito su credito residuo, include minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 50 Giga di internet a 9,99 euro al mese con costo di attivazione di 6,99 euro.

Il bundle di GO 100 Special Easy Pay prevede, invece, minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 100 Giga di traffico dati a 9,99 euro mensili, con canone addebitato su metodo di pagamento prescelto e con costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro. Il vincolo contrattuale con offerta attiva è per 24 mesi.

I clienti provenienti da Iliad, Kena Mobile, Ho Mobile, Poste Mobile, Fastweb vi sarà la possibilità di attivare GO 50 Fire su credito residuo e GO 100 Fire con pagamento Easy Pay.

GO 50 Fire: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 50 Giga al costo di 6,99 euro al mese addebitato su credito residuo, con costo di attivazione di 6,99 euro.

GO 100 Fire Easy Pay: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 100 Giga di traffico al costo di 6,99 euro al mese addebitato su metodo di pagamento, con costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro.

Per i clienti invece provenienti da altri operatori virtuali (escluso Very Mobile) WindTre offre GO 50 Top+ (con addebito su credito residuo) e GO 100 Top+ Easy Pay

GO 50 Top+ include nel bundle minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 50 Giga con un canone mensile di 5,99 euro addebitato su credito residuo, con costo di attivazione gratuito.

GO 100 Top+ Easy Pay invece offre minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 100 Giga di internet con un canone di 5,99 euro al mese addebitato su metodo di pagamento scelto, senza costi di attivazione piuttosto dei 49,99 euro previsti.

Per le offerte Easy Pay, i restanti 43 euro di attivazione, rateizzati in 24 rate da 1,8 euro al mese verranno addebitati in caso di recesso anticipato rispetto ai 24 mesi di vincolo contrattuale. In fase di attivazione dell’offerta il cliente potrà anche scegliere di pagare in un’unica soluzione il costo di attivazione.

Si ricorda che per tutte le offerte il costo della SIM è di 10 euro, salvo promozioni, inoltre l’offerta SUPERFIBRA non è compatibile, a differenza dell’opzione travel all’estero. Le offerte con addebito su credito residuo non saranno compatibili con le opzioni Telefono incluso, mentre lo saranno le offerte con Easy Pay.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo di ricarica in ritardo utilizzato originariamente da Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle ore 23:59. Nel caso in cui il giorno successivo il credito risultasse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Quanto all’extrasoglia, in caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS, mentre superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se 1 Giga viene esaurito prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Come già anticipato dai colleghi di MondoMobileWeb, nell’articolo relativo alle medesime offerte, si sottolinea che con l’unificazione dei brand vengono unificati anche i tagli di ricarica “special“, dunque sono presenti anche i tagli da 5 e 10 euro con 1 euro in meno per l’attivazione obbligatoria di una promozione temporanea.

La Ricarica Special da 5 e 10 euro offre rispettivamente 4 e 9 euro di credito telefonico a fronte dell’attivazione automatica della promo con Giga e minuti illimitati per le 24 ore successive alla ricarica stessa. Se entro 24 ore dalla validità della promo il cliente acquista un’altra ricarica Special, la scadenza della promo viene prorogata di altre 24 ore.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Via
MondoMobileWeb.it
Tag
Adv
Back to top button
Close