Gratis Per Te

Optima e Coronavirus: 20 Giga al mese in omaggio per tre mesi ai propri clienti Mobile

Optima, società multiutility italiana operante nel settore energetico e delle telecomunicazioni, al fronte dell’attuale stato di emergenza sanitaria, decide di supportare i suoi clienti, consapevole dell’importanza di internet di questo periodo.

In un momento dove didattica e lavoro sono ormai digitalizzati (e-learning e smart working), Optima Italia S.p.A. ha deciso di regalare ai suoi già clienti Mobile, 20 Giga al mese di traffico dati per 3 mesi.

Francesco Caliendo, AD di Optima Italia, ha commentato:

Abbiamo pensato di essere vicini ai nostri clienti con un regalo utile a tutti, in queste giornate a casa con più esigenze di connessione.

Offrendo più giga, Optima vuole dare la possibilità a tutti di sentirsi più vicini, in un momento in cui ciò avviene principalmente online, offrendo supporto anche a coloro che lavorano da casa con necessità di un più ampio pacchetto dati.

I Giga in omaggio saranno sommati a quelli inclusi nelle offerte già attive e saranno utilizzati solo dopo l’esaurimento di quelli disponibili nelle tariffe dei propri clienti.

L’iniziativa, come già segnalato in anteprima dai colleghi di MondoMobileWeb, dunque si rivolge solo ai clienti Optima Mobile i quali stanno ricevendo il seguente SMS: Gentile cliente, a casa con gli italiani c’è Optima! Ti regaliamo 20 GB in più al mese per i prossimi tre mesi #iorestoacasa #Optimainsiemeate. I Giga saranno resi disponibili automaticamente, con SMS di conferma.

Tag
Adv
Back to top button
Close