Sconti e CouponTelefonia

Huawei lancia Huawei Store: sconti fino al 60% e offerte dedicate per la prima settimana

Huawei, azienda tech nel settore delle telecomunicazioni che si occupa di smartphone, pc, tablet, dispositivi wearable e servizi cloud, ha annunciato l’apertura del suo e-commerce Huawei Store.

Come emerge dal comunicato stampa del 31 marzo 2020, Huawei Store è stato adesso reso disponibile e accessibile all’indirizzo consumer.huawei.com/it/offer dove sarà possibile acquistare tutti i prodotti dell’ecosistema Huawei con servizio di consegna a domicilio.Huawei

Per la prima settimana, ovvero fino al 6 aprile 2020, Huawei ha deciso di omaggiare tutti i nuovi iscritti con sconti fino al 60% su determinati articoli selezionati come alcuni smartphone, wearable e tablet ad esempio, Huawei P30 Pro sarà disponibile a 619,90 euro anziché 849,90 euro, mentre sarà possibile acquistare Huawei P30 al prezzo di 469,00 euro anziché 649,90 euro. Anche Huawei Mate 30 Pro sarà disponibile ad un prezzo scontato infatti costerà 899 euro anziché 1.099,99 euro.

Huawei include nella promozione anche Huawei FreeBuds 3, le cuffie wireless dotate di cancellazione attiva del rumore, che saranno disponibili al prezzo di 129 euro, mentre saranno in omaggio per coloro i quali acquisteranno Huawei P40 lite, disponibile a 299,90 euro. Iscrivendosi a Huawei Store sarà inoltre possibile ricevere in anteprima sulla propria email ulteriori iniziative e promozioni valide per le settimane a venire.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia afferma:

Soddisfare le necessità dei nostri consumatori è da sempre per noi l’obiettivo principale e oggi, grazie a questo spazio virtuale, abbiamo una nuova ed immediata modalità per farlo, in un periodo in cui il ruolo della tecnologia è ancora più cruciale per rimanere connessi gli uni agli altri. Per questo siamo entusiasti di entrare in questo mondo con i nostri prodotti e i nostri servizi, per rendere disponibile la nostra tecnologia a chiunque.

Sempre in queste settimane Huawei ha deciso di lanciare un concorso per i suoi clienti dedicato allo smartphone foldable Huawei Mate Xs, caratterizzato dalle cerniere in design Falcon Wings, che, una volta aperto, si trasforma in un tablet da 8 pollici. Per vincere il Huawei Mate Xs è necessario, entro il 16 maggio 2020, registrare sulla pagina dedicata consumer.huawei.com/it/promo la prova d’acquisto di almeno uno tra i dispositivi disponibili nel Huawei Store, acquistati tra il 31 marzo 2020 e il 13 aprile 2020.

Inserendo più prove d’acquisto e quindi comprando più prodotti Huawei si avranno più probabilità di accedere all’estrazione finale. Inoltre, previa registrazione sul Huawei Store, si accede ad uno sconto di 20 euro per l’acquisto degli smartphone facenti parte della famiglia P40: Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro+.

Huawei ha deciso, inoltre, di avviare il servizio di assistenza a domicilio con ritiro e consegna del dispositivo da riparare, a titolo gratuito. Tutti i device ritirati verranno raccolti e portati in un centro di assistenza autorizzato per la riparazione e saranno riconsegnati al cliente, con costi di trasporto interamente a carico dell’azienda. Per usufruire del servizio è necessario registrare un account HW-CARE, accedere alla propria pagina e prenotare il ritiro del dispositivo.

Una volta completata la riparazione, il dispositivo sarà riconsegnato all’indirizzo segnalato dal cliente senza costi extra per il consumatore, a seconda delle condizioni di garanzia. Inoltre, data la delicata situazione di emergenza sanitaria attuale, Huawei ha esteso fino al 15 giugno 2020 tutte le garanzie con scadenza prevista tra il 15 marzo 2020 e il 14 giugno 2020.

Al fine di conoscere meglio i dispositivi targati Huawei e confrontarsi con altri consumatori, è possibile iscriversi gratuitamente alla Huawei Community accedendo anche alla possibilità di ricevere agevolazioni esclusive dedicate agli utenti registrati all’indirizzo consumer.huawei.com/it/community/.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv
Back to top button
Close