Offerte e TariffeWindTre

Very Mobile: costo di attivazione in promo e offerte tariffarie da 4,99 euro al mese

Very Mobile, a partire da giorno 1 aprile 2020 ha aggiornato le sue offerte tariffarie mettendo in promozione anche i costi di attivazione per tutti coloro che effettuano la portabilità da altri operatori.

Come anche anticipato dai colleghi di MondoMobileWeb, le offerte in questione, attivabili online e in store, sono Very 4,99 e Very 11,99.

Si sottolinea che, in realtà, Very 4,99 è anche l’ex Very 6,99, che ha visto il suo prezzo ribassato di 2 euro, ma con medesimo bundle. Il prezzo di attivazione con SIM inclusa e spedizione a domicilio per entrambe le offerte è attualmente in promozione al costo di 5 euro piuttosto che 9,99 euro.

Very 4,99 è l’offerta rivolta a tutti coloro che attivano un nuovo numero Very, oppure effettuano la portabilità da Fastweb, PosteMobile, BT Enia, CoopVoce, Digi Mobil, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, Optima, Uno Mobile, WithU, BT Italia, Daily Telecom Mobile, Enegan, NoiTel, NTMobile, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia e altri Operatori Virtuali, ad esclusione di ho. e Kena Mobile.

Very 11,99, invece, è disponibile per chi passa da TIM, Vodafone, Iliad, ho. mobile, WindTre e Kena Mobile, si informa però che per tutti coloro che effettuano la portabilità da una SIM Wind Tre spa il prezzo di attivazione e SIM è di 25 euro, vedendo anch’esso uno sconto dall’originale prezzo di 29,99 euro.very-spot

Very 4,99 e Very 11,99 prevedono un bundle che include minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile, al costo rispettivamente di 4,99 euro e 11,99 euro al mese.

Al fronte della differenza della spesa mensile, le soglie dati in roaming UE saranno diverse: l’offerta a 4,99 euro al mese prevede infatti 3,3 Giga di traffico dati in roaming UE ogni mese, mentre l’offerta a 11,99 euro al mese prevede 5,7 Giga in roaming UE. Le componenti di minuti ed SMS possono essere utilizzate invece alle stesse condizioni nazionali.

Il costo di attivazione promozionale è valido su tutti i canali di vendita, si ricorda però, come viene specificato nelle condizioni di contratto “Passa a Very“, che verrà addebitato un costo di 19 euro in caso di portabilità di un numero non appartenente al gestore Wind Tre spa ma che, nei 30 giorni precedenti alla richiesta di passaggio, era stato attivato sulla rete WindTre.

I costi delle offerte possono essere addebitati su credito residuo. In caso di credito insufficiente all’atto del rinnovo mensile, il cliente sarà informato tramite un SMS e l’offerta sarà bloccata fino ad avvenuta ricarica sufficiente al fine di coprire il costo mensile previsto.

Inoltre, nel caso di esaurimento dei Giga disponibili è possibile far ripartire l’offerta in qualsiasi momento con il servizio Rinnova ora, permettendo di ottenere nuovamente l’intero bundle incluso nella propria offerta anticipatamente pagando il costo mensile previsto.

Si ricorda che con le offerte Very sono inclusi i servizi Ti ho cercato e RingMe, mentre sono bloccati tutti i servizi a sovrapprezzo, i quali potranno essere riattivati dall’app.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Via
MondoMobileWeb.it
Tag
Adv
Back to top button
Close