Altri OperatoriOfferte e Tariffe

PosteMobile Creami WeBack: minuti ed SMS illimitati, 50 Giga e bonus di ricarica per i Giga residui

Creami WeBack è il piano tariffario di PosteMobile disponibile fino al 14 aprile 2020, salvo proroghe, dedicato a coloro che acquistano online una SIM ricaricabile PosteMobile, con o senza portabilità del numero.

L’offerta Creami WeBack è stata da poco eletta prodotto dell’anno 2020, difatti in data 23 marzo 2020 sono stati annunciati i vincitori del suddetto premio il quale criterio di valutazione si basa sul voto di più di 12000 consumatori attraverso un ricerca di mercato relativamente ai prodotti e ai servizi nuovi o innovativi inseriti e venduti sul mercato italiano tra Gennaio 2018 e Ottobre 2019.

L’offerta di PosteMobile si caratterizza, infatti, per il previsto rimborso di 1 euro per ogni 10 Giga di internet inclusi nel bundle non utilizzati dal cliente.

L’erogazione del bonus di rimborso viene effettuata nella data prevista per il rinnovo del piano, prima dell’addebito del canone mensile.

Ciascun bonus potrà essere utilizzato immediatamente per il rinnovo del piano oppure entro 60 giorni dall’erogazione per traffico nazionale e traffico roaming in zona Unione Europea e per il pagamento del costo del piano.

Sono esclusi dall’utilizzo dei bonus il traffico internazionale, il traffico roaming ad eccezione della zona UE e il traffico verso numerazioni non geografiche.

PosteMobile basa le proprie tariffe sul meccanismo dei credit, i quali equivalgono ad 1 minuto di voce o un SMS ciascuno. Il bundle incluso nell’offerta prevede credit illimitati per voce ed SMS e 50 Giga di traffico internet mobile al costo di 9,99 euro mensili. All’atto dell’acquisto la SIM avrà costo di 20 euro con 10 euro di credito inclusi.

In caso di esaurimento dei Giga di traffico internet a disposizione si applica la tariffa extrasoglia 50,41 centesimi di euro per MB di navigazione.

E’ possibile verificare in qualsiasi momento i Giga residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al numero gratuito 160.

Il costo del piano sarà addebitato mensilmente sul credito residuo della SIM.

Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per gli SMS e della tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet. Tutti i costi sono da intendersi IVA inclusa e con tariffazione al secondo.

Per il traffico dati in roaming UE sono inclusi 4,68 Giga, allo scadere dei quali sarà possibile navigare al costo di 0,42 centesimi di euro per MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dalla propria offerta nazionale.

In caso di superamento dei Giga disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.

Nell’offerta PosteMobile sono previsti i servizi Ti cerco e Richiama ora, avviso di chiamata, hotspot e controllo del credito residuo al numero 401212.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv
Back to top button
Close