Intrattenimento

Disney+ offre una prova gratuita di 7 giorni. Streaming in promo anche con TIMVISION

Disney+ ha reso disponibile il suo servizio di streaming usufruibile tramite abbonamento mensile o annuale e una prova gratuita di 7 giorni.

Il servizio di streaming Disney+ è un abbonamento che prevede l’accesso al sito Disney+, all’applicazione mobile, ai contenuti ad esso associati e propone filmserie TVcorti e originali di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri, anche in 4K. Il servizio è attivabile solo da persone fisiche che hanno raggiunto la maggiore età (18 anni) e che dispongono di una connessione internet.

Attualmente Disney+ è attivabile al prezzo mensile di 6,99 euro e a quello annuale di 69,99 euro (ecco il link diretto).

In particolare il catalogo di contenuti attualmente offerti prevede film prodotti da Walt Disney Studios a partire dal 2019, come, ad esempio, Captain Marvel, Dumbo, Avengers: Endgame, Alladin, Il Re Leone, Maleficent, Frozen e Star Wars: The Rise of Skywalker, ma anche altri contenuti come Star Wars the Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars, High School Musical: The Musical, Lilli e il Vagabondo, Marvel Hero Project, Il Mondo Secondo Jeff Goldblum, Encore! e Float.

Si sottolinea che per ciascun account registrato su Disney+ sono permesse fino a quattro visualizzazioni di contenuti in contemporanea, mentre i download sono concessi su massimo dieci dispositivi compatibili con il servizio. Affinché i contenuti scaricati si mantengano disponibili in modalità offline è necessario accedere da un dispositivo compatibile in proprio possesso almeno una volta ogni 30 giorni.

I dispositivi compatibili con Disney+ sono smartphone e tablet (tramite app scaricata gratuitamente), Smart TV compatibili, browser web, set-top box e console di gioco come Sony PlayStation 4 e Xbox One.

Il servizio offre, inoltre, la possibilità di personalizzare il proprio account creando anche più profili e include pure la modalità Bambino, che bloccherà automaticamente alcuni contenuti.

La possibilità di avere un periodo di prova è dedicata solo a tutti coloro che non ne hanno mai usufruito. L’utente può disdire l’abbonamento in qualsiasi momento prima dello scadere della prova la disdetta diverrà efficace alla fine di questo. Si sottolinea che non sarà inviata alcuna comunicazione al termine della prova né all’inizio dell’abbonamento a pagamento.

Il pagamento avverrà al momento dell’acquisto e all’inizio del nuovo periodo di fatturazione. In caso di disdetta essa sarà effettiva allo scadere del ciclo di fatturazione corrente, inoltre il cliente potrà avvalersi del diritto di recesso entro quattordici giorni dall’accettazione delle condizioni contrattuali, ma ciò non sarà possibile nel caso in cui il cliente abbia comunque usufruito del servizio Disney+ durante le due settimane. La disdetta potrà essere effettuata in qualsiasi momento tramite modulo apposito o via mail.

In caso di variazioni da parte dell’azienda relativamente al costo dell’abbonamento, il cliente sarà informato entro 30 giorni dal pagamento successivo tramite una mail inviata all’indirizzo di posta elettronica legato all’account e le modifiche al piano saranno applicate dal successivo periodo di fatturazione. L’utente può pure decidere di disdire l’abbonamento.

Fino al 24 maggio 2020, inoltre, sarà possibile attivare, per i clienti Tim di linea fissa, il servizio Disney+ distribuito su TIMVISION attraverso l’offerta di lancio denominata Mondo Disney+ che ad un costo di 11,99 euro al mese, offre un pacchetto unico che include l’abbonamento a Disney+ da 6,99 euro e l’abbonamento a TIMVISION Plus da 5 euro.

Inoltre, per tutti gli abbonati fino al 24 maggio 2020, Tim mette in promozione Mondo Disney+ offrendo un bonus di 11,99 euro al mese per 3 mesi e, successivamente, di 8,99 euro, cosicché l’offerta sarà usufruibile gratuitamente per i primi 3 mesi e poi avrà un costo di 3 euro mensili.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv
Back to top button
Close