Gratis Per Te

Dizionari Zanichelli: consultazione gratuita online fino a 90 giorni e offline fino a 7 giorni

La casa editrice Zanichelli si impegna a supportare le famiglie, in un periodo difficile come quello attuale, prendendo parte all’iniziativa Solidarietà Digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione con il supporto dell’Agenzia per l’Italia Digitale con il fine di ridurre l’impatto sociale ed economico dovuto alla diffusione del Coronavirus in Italia.

Zanichelli offre, infatti, la possibilità di poter accedere gratuitamente per 90 giorni a 10 dizionari del proprio catalogo. Sarà possibile per l’utente consultare i dizionari online da dispositivi quali smartphone, computer o tablet.

I dizionari inclusi nell’iniziativa promozionale sono lo Zingarelli 2020, vocabolario della lingua italiana; il Ragazzini 2020,  dizionario Inglese-Italiano Italiano-Inglese; il Boch, dizionario Francese-Italiano Italiano-Francese; il nuovo dizionario di Tedesco, dizionario Tedesco-Italiano Italiano-Tedesco; il Grande dizionario di Spagnolo, dizionario Spagnolo-Italiano Italiano-Spagnolo; il Kovalev, dizionario Russo-Italiano Italiano-Russo; il dizionario di Arabo,  dizionario Italiano-Arabo Arabo-Italiano; il dizionario di Cinese, dizionario Cinese-Italiano Italiano-Cinese; il dizionario di Giapponese, dizionario Giapponese-Italiano Italiano-Giapponese e Il grande dizionario dei Sinonimi e dei Contrari.zanichelli dizionari gratis

Inoltre sarà possibile anche consultare online e scaricare sul proprio device alcuni dizionari selezionati da Zanichelli con una prova gratuita di 7 giorni. Sono possibili quattro installazioni offline, anche su dispositivi differenti, con sistema operativo Windows, Mac OSX, Android e iOS.

I dizionari inclusi, oltre i già sopracitati, sono: Greco Moderno; Dizionario delle collocazioni; Dizionario analogico della lingua italiana; Repertorio italiano di famiglie di parole; il Morandini 2020; il Ragazzini/Biagi; lo Spagnolo junior; il Tedesco smart e il Boch minore.

Per poter usufruire dei servizi sarà necessario accedere al sito dizionari.zanichelli.it, registrare un account myZanichelli, selezionare il prodotto di interesse e attivare la prova gratuita.

Si ricorda che i tempi di attesa richiesti per l’accesso e la consultazione dei contenuti potrebbero subire dei rallentamenti dipendentemente al numero di richieste.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Fonte
Zanichelli.it
Tag
Adv

Articoli Correlati

Back to top button
Close