Gratis Per TeIntrattenimento

Audiotellers: #iorestoacasa con audiofiabe e audiolibri in streaming gratuito

Al fine di ridurre l’impatto sociale ed economico dovuto alla diffusione del Coronavirus in Italia, imprese e operatori telefonici si sono impegnati ad offrire servizi innovativi e contenuti informativi prendendo parte all’iniziativa Solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione con il supporto dell’Agenzia per l’Italia Digitale.

Audiotellers a tal proposito ha deciso di dare il suo contributo di solidarietà nei confronti di tutti gli italiani che, al fine di limitare i contagi, sono invitati a rimanere nelle loro abitazioni e ad evitare gli spostamenti.

Audiotellers, dunque, mette a disposizione di chiunque volesse, lo streaming di audiofiabe e audiolibri facenti parte del proprio catalogo. Ogni settimana saranno aggiunti nuovi titoli, dando la possibilità anche di effettuare il download degli stessi e iscriversi alla newsletter. Per accedere ai contenuti è necessario recarsi sulla pagina dedicata del sito.solidarietà audiotellers

Si ricorda che Audiotellers è la compagnia che si occupa, nei propri studi di registrazione, della produzione musicale, della produzione e post produzione di audio-video, del doppiaggio e del marketing pubblicitario, come anche della realizzazione di audiolibri di vario genere (narrativa, saggistica, fantasy, infanzia, economia e giurisprudenza, corsi di lingua), di audiocorsi con speaker madrelingua, oppure voice-over per documentari, doppiaggi televisivi e doppiaggi di app e videogiochi.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv
Back to top button
Close