Intrattenimento

Mediaset Premium dal digitale terrestre all’integrazione con Infinity

Dall’1° Giugno 2019 Mediaset Premium, ormai ex piattaforma televisisiva, ha smesso di essere attiva sul digitale terrestre. I servizi sono fruibili oggi solamente accedendo al servizio “Premium su Infinity”.

La piattaforma Internet Infinity, anch’essa facente parte del gruppo Mediaset, ospita dall’1 Giugno 2019 anche tutti i canali ed i contenuti precedentemente disponibili su Mediaset Premium. Per gli utenti questo significa che non è più possibile visualizzare i contenuti direttamente tramite digitale terrestre dalla TV, ma è necessario collegarsi alla piattaforma di Infinity.

I clienti Mediaset Premium hanno dovuto prendere una decisione: continuare ad usufruire dei contenuti Mediaset Premium su Infinity TV, oppure recedere dal contratto senza alcune penalità e senza dover necessariamente specificarne il motivo.

Per coloro che hanno scelto di continuare a godere dei contenuti e dei servizi Mediaset Premium, adesso è possibile farlo attraverso i dispositivi abilitati ad Infinity TV, tramite le credenziali di accesso fornite via email entro il mese di Maggio 2019.

I costi si sono adeguati a quelli già stabiliti da Infinity, con la possibilità di mantenere lo stesso metodo di pagamento precedentemente associato all’abbonamento Mediaset Premium, o altrimenti cambiarlo direttamente dal sito Infinity.

I metodi di pagamento accettati sono carte di credito dei circuiti Visa, Maestro e Amex, oltre a Postepay ed altre carte prepagate. In alternativa si può scegliere di utilizzare un conto PayPal.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Via
Help Infinity
Tag
Adv
Back to top button
Close