Gratis Per Te

Ebay for business: gratis il Negozio Base per 12 mesi, Premium per 6 o 3 mesi senza commissioni

Ebay, piattaforma di compra-vendita online, aderisce all’iniziativa Solidarietà digitale mettendo a disposizione degli utenti delle promozioni inerenti al suo programma Business.

In particolare, l’iniziativa prevede sia una prova gratuita del Negozio Base per 12 mesi, che una prova del Negozio Premium per 6 mesi, ed è destinata ai venditori professionali che non hanno effettuato alcuna iscrizione a un Negozio eBay durante i 12 mesi precedenti all’attivazione della promozione scelta. In aggiunta Ebay offre la promozione che prevede zero costi di commissione sul valore finale per 3 mesi in tutte le inserzioni che si concludono con una vendita su www.ebay.it.

Le prime due promozioni saranno valide dalle ore 00:00:01 del 23 marzo 2020 alle ore 23:59:59 del 31 dicembre 2020, allo scadere della promozione l’iscrizione al Negozio eBay sarà rinnovata. Per evitare addebiti indesiderati, nel caso non si voglia proseguire con il servizio, sarà necessario annullare l’iscrizione entro le ore 23:59:59 del giorno precedente alla fine del periodo promozionale.

L’iscrizione ad un Negozio eBay è riservata, previa verifica PayPal, ai venditori professionali che posseggono un account registrato su ebay.it. Gli idonei alla promozione vedranno applicato lo sconto sulla tariffa d’iscrizione solo nel ciclo di fatturazione successivo all’iscrizione. 

L’offerta dei tre mesi di vendite senza alcuna commissione, invece, è riservata ai venditori professionali residenti in Italia che si sono registrati su eBay.it a partire dall’1 marzo 2020 e che hanno ricevuto ed accettato l’invito registrandosi al link dedicato tra il 30 marzo 2020 e il 30 giugno 2020.

La promozione include zero commissioni sul valore finale su tutte le inserzioni che si concludono con una vendita tra il 30 marzo e il 30 giugno 2020 su ebay.it, mentre tutte le altre tariffe (l’iscrizione al Negozio o le tariffe per ulteriori opzioni, come immagini aggiuntive, sottotitoli, ecc.) non sono incluse nella seguente promozione e verranno calcolate normalmente in base alle policy di eBay.

Inoltre l’azzeramento dei costi di commissione non si applica su tutti gli oggetti messi in vendita non conformi alle regole di eBay, sugli articoli venduti con il formato Contatto Diretto o facenti parte della categoria Auto e moto: veicoli (esclusa la sottocategoria ricambi e accessori).ebay promo

Le imprese possono iscriversi accedendo ai servizi di abbonamento gratuito attraverso la pagina dedicata; inoltre ebay mette a disposizione gratuitamente alcuni webinar direttamente sul proprio canale Youtube.

Si sottolinea che eBay si riserva il diritto di sospendere, apportare variazioni o annullare in qualunque momento le promozioni nel caso in cui si verifichino circostanze che, a suo giudizio, lo rendano necessario. In tali casi, ne darà opportuna comunicazione agli utenti e provvederà inoltre ad escludere dalle promozioni qualsiasi partecipante che non agisca in conformità con i Termini e Condizioni del sito o con l’Accordo per gli utenti di eBay.

EBay si riserva inoltre il diritto di escludere dalle promozioni gli utenti il cui account sia sceso al di sotto degli standard minimi della performance dei venditori richiesti o per qualsiasi altro motivo, a esclusiva discrezione di eBay.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv
Back to top button
Close