Intrattenimento

Disney+: con 50 milioni di abbonati dichiara di voler estendere il suo servizio anche ad altri paesi

Disney+, la piattaforma di streaming video che offre i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri, ha raggiunto un nuovo traguardo.

Infatti, come dichiarato da Disney+, la piattaforma successivamente al suo lancio negli Stati Uniti di 5 mesi fa, ovvero nel novembre 2019, adesso conta un numero di abbonati totali pari a 50 milioni.

Infatti, tra l’ultima settimana di marzo 2020 e la prima settimana di aprile 2020, Disney+ ha raggiunto anche alcuni paesi dell’Europa Occidentale, quali Inghilterra, Italia (24 Marzo 2020), Francia, Germania, Irlanda, Spagna, Austria e Svizzera; inoltre è adesso disponibile pure in India insieme al servizio Hotstar, contando già 8 milioni di utenti.

Kevin Mayer, Presidente dell’area Direct-to-Consumer & International di Walt Disney, dichiara come l’azienda sia orgogliosa dei successi ottenuti, questa però si pone adesso come obiettivo quello di espandere il proprio mercato anche verso il Giappone, le altre nazioni europee e tutta l’America Latina.

Disney+, facente parte del segmento DCTI di Disney (Direct-to-Consumer & International) è disponibile sulla maggior parte dei dispositivi dotati di connessione internet, quali, ad esempio, console di gaming, smartphone e tablet, e offre un servizio privo di interruzioni pubblicitarie con una varietà di contenuti originali tra i quali lungometraggi, documentari, trasmissioni in diretta, serie animate e cortometraggi.

Si sottolinea che su Disney+ sarà possibile riprodurre una selezione di contenuti anche in 4K e che, per ciascun account, vi è la possibilità di vedere i contenuti in streaming su quattro dispositivi contemporaneamente mentre i download sono concessi su massimo dieci dispositivi.

Si ricorda che, in Italia, è attualmente possibile, fino a diversa comunicazione, usufruire di una prova gratuita, della durata di 7 giorni, dei servizi streaming di Disney+, allo scadere dei quali, i clienti interessati, potranno procedere all’acquisto dell’abbonamento mensile a 6,99 euro al mese oppure, ad un costo di 69,99 euro, potranno scegliere l’abbonamento annuale. Per maggiori informazioni o per procedere alla registrazione si rimanda al sito web ufficiale di Disney+ (ecco il link diretto).

La possibilità di avere un periodo di prova è dedicata solo a tutti coloro che non ne hanno mai usufruito e non prevede alcun vincolo di acquisto. Si ricorda, inoltre, che l’iniziativa di TIMVISION, Mondo Disney+, sarà disponibile fino al 24 maggio 2020.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Via
d23.com
Tag
Adv
Back to top button
Close