Gratis Per Te

#Ripartiora, la soluzione e-commerce gratuita a sostegno delle imprese per l’emergenza coronavirus

#Ripartiora è l’iniziativa proposta dal team italiano di Afone Participations e appoggiata sia da Alfasolution, web agency che si occupa della realizzazione di siti e-commerce e digital marketing, che da LegalBlink, il team di avvocati nel settore del diritto digitale.
Il progetto, come annunciato nel comunicato stampa di Afone Participations, vuole rappresentare un’opportunità digitale per poter ripartire destinata a tutte quelle aziende italiane che, a causa della pandemia di coronavirus e delle limitazioni commerciali ad essa correlate, hanno dovuto rallentare o sospendere le proprie attività.

Roberto Galati, Country Manager di Afone Italia e Spagna, commenta così il progetto:

Stiamo vivendo un periodo storico complesso e senza precedenti. Abbiamo scelto di lanciare l’iniziativa #Ripartiora per fornire un contributo concreto alle imprese italiane che vivono settimane di stallo economico. Grazie alla partnership con Alfasolution e LegalBlink, metteremo a disposizione la nostra tecnologia con metodi di pagamento innovativi insieme a un’infrastruttura e-commerce di altissimo livello e la preziosa consulenza di esperti in diritto digitale. Per far ripartire la propria l’attività, le imprese dovranno semplicemente inserire logo e prodotti e saranno subito online. Ripartiamo ora!

Il progetto #Ripartiora prevede una soluzione e-commerce che, grazie all’unione tra l’Istituto di Pagamento di Afone Participations, l’expertise digitale di Alfasolution e la consulenza legale di LegalBlink, consentirà agli esercenti di realizzare il proprio negozio online, azzerando i costi di implementazione e quelli mensili per tutto il 2020, senza vincoli di rinnovo.

Lo store online, da poter utilizzare anche per la gestione delle campagne di vendita sui Social Network, sarà sviluppato come una Progressive Web Application, ovvero sarà come una vera e propria applicazione fruibile su tutti i dispositivi Android, Apple, sulle Smart TV e su tablet e pc. Il negozio virtuale avrà in dotazione la documentazione legale necessaria a renderlo sicuro e sarà integrato con la piattaforma di pagamento per accettare tutte le carte di credito.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv
Back to top button
Close