Gratis Per TeSconti e CouponTim

Pasqua 2020 con Tim: Giga illimitati gratis per 1 mese e altri sconti per i clienti Tim Party

Anche per il periodo pasquale Tim continua a rendere disponibile la sua iniziativa di solidarietà digitale denominata GigaCorona, la quale include Giga illimitati con traffico dati illimitato in 2G, 3G e 4G per un mese.

La promozione è destinata ai clienti Tim ricaricabili iscritti al programma Tim Party con un’offerta dati a pagamento a tempo indeterminato e senza Giga Illimitati attivi. L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta e la promozione potrà essere utilizzata fino alla mezzanotte del trentesimo giorno.

Sarà attivabile online tramite Tim Party sulla pagina dedicata all’offerta ed è destinata alla fruizione da smartphone.

Giga illimitati consentirà la visione di video in modalità SD, ma nel caso in cui fosse già attiva un’offerta che abilita alla visione in qualità HD, prevarrà la qualità più elevata, dipende anche dal dispositivo in uso. Sarà possibile usufruire dei Giga in regalo solo se si ha credito residuo sulla SIM.

In realtà Tim prevede, per questa promozione, una soglia di 500 Giga di traffico internet al fine di rispettare le norme d’uso dell’offerta e di utilizzare 6 Giga di traffico dati in Roaming all’interno dell’Unione Europea, anch’essi per un mese.

Al termine del periodo di validità la promo sarà disattivata automaticamente. Si sottolinea che l’offerta è soggetta esclusivamente ad uso personale.

Per controllare l’avvenuta attivazione dell’offerta sarà possibile verificare tramite App MyTim Mobile, nella sezione MyTim Mobile del sito o chiamando il numero gratuito 409161. Si sottolinea che l’iniziativa non è compatibile con le offerte dati a tempo.

Il cliente, all’atto dell’avvenuta attivazione, riceverà conferma anche tramite il seguente SMS: Giga illimitati è attiva: navighi gratis senza limiti in 4G per 1 mese dall’attivazione.

Oltre a Giga illimitati, Tim offre anche la possibilità di ottenere chiamate illimitate da fisso fino al 30 Aprile 2020 per tutti i clienti che non hanno le chiamate senza limiti incluse nella propria offerta di rete fissa.

In questo caso, per attivarle sarà necessario contattare il numero gratuito 187 per effettuare la richiesta (ndr non tutti i consulenti conoscono questa modalità pubblicata anche nel sito ufficiale dell’operatore).

Per l’occasione delle festività pasquali 2020 Tim ha deciso anche di proporre alcuni sconti per i clienti iscritti al programma fedeltà TIM Party grazie ad alcune partnership, come il 30% di sconto sui prodotti al cioccolato di Domori, il 25% di sconto sui Luxury Meal Kit dei Fratelli Desideri, il 20% di sconto sui prodotti dell’orto MyAgry, uno sconto sul Pack TIMVISION & Chromecast, che contiene il dispositivo Chromecast di Google ed un coupon con 3 mesi di TIMVISION incluso e gratuito e, infine, uno sconto di 200 euro per l’acquisto del Microsoft Surface Pro X LTE.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Via
MondoMobileWeb.it
Tag
Adv
Back to top button
Close