IntrattenimentoOfferte e Tariffe

Tidal, a casa con gli artisti: 4 mesi di playlist settimanali al costo di 4 euro

Tidal, la piattaforma di streaming di intrattenimento e musica, disponibile in 54 paesi, che offre l’opportunità di scoprire nuovi talenti tramite Tidal Rising, ha deciso di dare il suo contributo solidale per l’emergenza coronavirus.

Nel difficile periodo attuale dovuto all’allarme sanitario da Covid-19, Tidal ha infatti annunciato il lancio di A casa con gli artisti, facente parte dell’iniziativa At Home With Tidal, con il fine di supportare i musicisti italiani in questo momento di difficoltà e pieno di incertezze.

Gli artisti, infatti, per rispettare le norme di social distancing, in linea con i DPCM emanati e le misure preventive anti-contagio stabilite dal governo, hanno dovuto cancellare live, incontri con i fan ed esibizioni, abbassando le possibilità di trarre guadagno dalle proprie attività.

Tidal, dunque, come affermato nel comunicato stampa, ha deciso di offrire la possibilità a tutti i nuovi clienti di attivare qualsiasi piano per 4 mesi a 4 euro (totali).

L’offerta a tempo limitato sarà valida fino al 15 aprile 2020 e, dopo la sottoscrizione, gli utenti potranno usufruire anche di un Welcome Mix, il quale includerà brani musicali personalizzati in base ai gusti dichiarati dal cliente, sia riguardanti gli artisti, che i generi musicali.

Ogni mercoledì della settimana, a partire dall’8 aprile 2020, Tidal si impegna a caricare sulla propria piattaforma playlist composte esclusivamente da brani italiani e create ad hoc direttamente dagli artisti che hanno deciso di partecipare. Tra le prime 10 playlist delle quali tutti gli utenti iscritti alla piattaforma potranno usufruire si trovano artisti come Generic Animal, Dente, Joan Thiele, Canova, Dutch Nazari, Barracano, Legno, Calabi, Nashley e SPZ.

Si ricorda che Tidal è anche disponibile nelle versioni Premium e HiFi, che include le registrazioni Master Quality Authenticated (MQA) e quelle 360 Reality Audio di Sony. I dispositivi compatibili, oltre ai diversi device audio, comprendono smart TV, smartphone, tablet, PC, streamer, Alexa, auto e lo smartwatch Samsung Gear.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv
Back to top button
Close