Altri Operatori

Rabona Mobile: resa disponibile la funzionalità per ricaricare con PIN anche tramite App o sito

Da alcuni giorni Rabona Mobile ha annunciato la nuova funzionalità, disponibile sia sul sito che sull’App mobile, che consente di completare il processo di ricarica tramite codice PIN direttamente online.

Infatti, come anticipato da MondoMobileWeb, dal 15 aprile 2020 è stata annunciata sulla pagina Facebook dell’operatore la nuova funzionalità con un apposito post, il quale recita :

Nuova funzione disponibile per la ricarica tramite PIN Rabona. Facile e veloce!
Se hai acquistato un PIN di ricarica, inserisci il tuo numero di telefono sul quale vuoi effettuare l’accredito e inserisci il PIN nella sezione dell’app o della MyArea.
I PIN di ricarica sono disponibili nei centri SisalPay di tutta Italia.

Sull’App o nell’area clienti MyArea del sito è stato inserito, nella sezione Ricarica, il nuovo tasto Tramite PIN, insieme al tasto che permette di utilizzare PayPal o carte di credito. Selezionando Tramite PIN apparirà un riquadro dove poter inserire il numero da ricaricare e il codice PIN, ottenibile nei centri SisalPay oppure tramite le scratch card Rabona.

Le scratch card Rabona sono disponibili presso i punti vendita autorizzati dell’operatore virtuale nei tagli da 10, 20, 30 e 50 euro. Dopo aver acquistato la card sarà necessario grattarla al fine di ottenere il codice PIN atto a finalizzare la ricarica.

Se si decide di acquistare una ricarica Rabona Mobile presso i punti vendita in cui è presente il circuito SisalPay, sarà possibile ottenerla solo tramite PIN di ricarica, da richiedere al rivenditore specificando l’importo desiderato tra i tagli 10, 20 o 50 euro.

Il PIN, ottenuto tramite scratch card oppure tramite scontrino emesso dal centro SisalPay, permetterà di ricaricare sia con la modalità online descritta sopra, che telefonando al numero 4004.

Si ricorda che l’App mobile di Rabona Mobile è gratuitamente scaricabile per smartphone e tablet con sistema operativo Android su Google Play Store, mentre su Apple App Store per i dispositivi iOS.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Via
MondoMobileWeb.it
Tag
Adv
Back to top button
Close