Offerte e TariffeVodafone

Vodafone include automaticamente nei nuovi piani base Segreteria, Smart Passport, Chiamami e Recall

Vodafone 25 New e Internet Ricaricabile New nuovi piani a consumo dal 19 Aprile 2020

Vodafone cambierà i piani tariffari base a consumo con una nuova logica: i servizi accessori Segreteria Telefonica, Chiamami & Recall, Smart Passport+ saranno inclusi automaticamente nel piano e non potranno essere disattivati. Il cliente dovrà cambiare piano tariffario per poter disattivare questi servizi.

Le logiche commerciali però non cambieranno rispetto ad oggi e alcuni servizi accessori inclusi saranno detariffati (quindi gratuiti) su tante offerte commerciali tranne alcune Vodafone Special che avranno i servizi tariffati a consumo esclusivamente se saranno utilizzati. La notizia ancora non è ufficiale, sono indiscrezioni pubblicate da MondoMobileWeb.

I nuovi clienti dal 19 Aprile 2020 che vogliono disattivare questi servizi potranno cambiare piano a Vodafone Senza Scatto New, che non prevede queste componenti come obbligatorie.

I nuovi piani si chiamano Vodafone 25 New e Vodafone 25 New Abbonamento per le offerte standard, Internet Ricaricabile New e Internet Abbonamento New per le offerte solo dati. Per quest’ultimi Internet Passport+ sarà automaticamente incluso nel piano e non potrà essere disattivato.

Vodafone

Smart Passport+ e Internet Passport+ si applica in tanti paesi Roaming Extra UE solo in caso di utilizzo.

I servizi SMS di reperibilità e l’ascolto della segreteria telefonica con il nuovo piano Vodafone 25 New saranno senza costi aggiuntivi con i seguenti pacchetti: Infinito, Infinito Gold Edition, Infinito Black Edition, Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra, C’All Global, C’All Global Max, C’All Global +, Simple Digital, Vodafone Simple + e le offerte generazionali Vodafone Facile, Shake it Easy, Shake Remix Unlimited Junior.

I piani a consumo si applicano se il cliente Vodafone decide di disattivare la propria offerta base o se ha terminato il proprio bundle di traffico voce e sms. Ormai con pacchetti con minuti illimitati non succede quasi mai. Il servizio di ricevuta di ritorno SMS ha un costo di 25 centesimi di euro per ogni SMS ricevuto con il piano Vodafone 25 New e si può attivare e disattivare dalle impostazioni del proprio telefonino.

Il piano della SIM a consumo Vodafone 25 New prevede la seguente tariffazione: 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti, glie sms sono a 29 centesimi di euro verso tutti e gli mms a 1,30 centesimi di euro verso tutti. Per i già clienti il cambio piano costerà 5 euro.

Vodafone Rete Sicura e Happy Black dal 19 Aprile 2020 non si attiveranno più in automatico. Il cliente dovrà dare il consenso quando firma il contratto. Rete Sicura resterà inclusa gratuitamente su Shake Remix Unlimited Junior e Infinito Black Edition (ricaricabile e abbonamento) e gratuita per 3 mesi sui pacchetti C’All Global.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Fonte
MondoMobileWeb
Tag
Adv

Articoli Correlati

Back to top button
Close