Gratis Per TeIntrattenimento

Huawei Music e Huawei Video in prova gratuita per i nuovi iscritti fino al 26 aprile 2020

Fino al 26 aprile 2020 sarà possibile usufruire dell’iniziativa promozionale sui servizi streaming di Huawei promossa da Aspiegel Limited, società del gruppo Huawei.

Come annunciato nel comunicato stampa del 17 aprile 2020, infatti, è ancora possibile ottenere i primi tre mesi di abbonamento a Huawei Music e i primi due mesi di abbonamento a Huawei Video a titolo gratuito.

Al termine dei 3 mesi di prova gratuita di Huawei Music, l’abbonamento sarà rinnovato automaticamente al costo di 9,99 euro al mese. L’utente potrà annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. L’iniziativa promozionale, lanciata il 26 marzo 2020, è rivolta a tutti i nuovi iscritti alle suddette piattaforme.

Su Huawei Video, la piattaforma di streaming video di Huawei, è possibile creare una sezione di video preferiti, personalizzare l’interfaccia per ordinare in ordine di preferenza la propria galleria, è previsto il Parental Control per i più piccoli e viene data la possibilità agli utenti di scaricare i video e vederli offline.

La libreria di contenuti offre circa 50.000 video tra serie italiane e internazionali, film, cortometraggi, news, sport e documentari, inoltre, mentre news e alcuni contenuti di intrattenimento sono fruibili a titolo gratuito, sarà possibile acquistare singolarmente o in abbonamento mensile i vari contenuti premium presenti sulla piattaforma.

Huawei Music, invece, è l’applicazione di streaming musicale di Huawei progettata per essere compatibile con tutti i prodotti dell’ecosistema Huawei, come smartphone, tablet, auricolari e smartwatch. Sono presenti delle playlist ad hoc, come le playlist a tema running, inoltre sono inclusi circa 50 milioni di brani e 1,2 milioni di album, da poter ascoltare senza pubblicità.

I brani contenuti sono prodotti da case discografiche come Warner Music, Sony Music e Universal Music. Huawei Music è disponibile dal 26 marzo 2020 in 16 Paesi Europei tra cui: Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Spagna, Belgio, Svizzera, Paesi Bassi, Portogallo, Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Austria, Grecia, con piani di espansione graduale nei restanti Paesi Europei.

Si ricorda che entrambe le piattaforme sono disponibili per il download su Huawei AppGallery.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv
Back to top button
Close