Altri OperatoriOfferte e Tariffe

Rabona Mobile Top 100, 100 Giga, SMS e minuti illimitati a 7,99 euro al mese in MNP tranne Vodafone

Rabona Mobile, l’operatore MVNO sotto rete Vodafone, ha deciso di rendere ancora disponibile la sua offerta tariffaria Top 100 prorogando il suo periodo di fine sottoscrivibilità fino a data da destinarsi.

L’offerta è attivabile da tutti coloro che passano a Rabona Mobile con portabilità del numero, ad esclusione dei clienti Vodafone.

Il bundle previsto da Top 100 include minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati mobile al costo mensile di 7,99 euro.

Fino al 30 aprile 2020, salvo proroghe, la SIM avrà un costo di 19,99 euro anziché di 25 euro.

I clienti interessati potranno acquistare la SIM e sottoscrivere l’offerta presso i punti vendita autorizzati e online, sostenendo un costo di attivazione di 2 euro.

Nel caso di attivazione online la spedizione della SIM è gratuita. Top 100 è utilizzabile, come viene riportato nel sito ufficiale dell’operatore virtuale, su tutto il territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali.

L’offerta Rabona si rinnova ogni mese, sempre lo stesso giorno. Il cliente potrà controllare i contatori e il credito residuo dall’App Rabona o dall’area riservata del sito MyRabona.

All’atto del rinnovo Rabona invierà un SMS di conferma. Per poter rinnovare l’offerta sarà necessario avere un credito residuo di almeno 8 euro sulla propria SIM. La prima ricarica, invece, dovrà essere di almeno 10 euro per via dei costi di attivazione.

Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito sia insufficiente l’opzione tariffaria verrà sospesa e sarà nuovamente attiva quando sarà effettuata una ricarica in grado di coprire i costi previsti. Nel caso in cui la ricarica non venisse effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo, l’opzione verrà definitivamente disattivata, previo invio di un SMS informativo gratuito. ​

Si potrà usare, però, il bonus incluso nell’offerta di 25 euro di traffico dati, per navigare a consumo come previsto dalla tariffa base.

La ricarica Rabona Mobile è disponibile tramite App Rabona e sul sito, in tutti i punti vendita Rabona, nelle tabaccherie, nei punti vendita SisalPay e tramite scratch card by Rabona.

Se i Giga previsti dalla propria offerta vengono consumati prima del prossimo ciclo di fatturazione, la navigazione sarà sospesa. Si ricorda che il bonus è valido per un anno dalla data di attivazione.

Il piano tariffario base è Extra Base, il quale prevede un addebito di 29 centesimi di euro sia per un minuto di chiamate, verso numeri fissi e mobili, che per singolo SMS inviato. Inoltre, anche per il traffico a consumo, il costo è di 29 centesimi di euro per ogni Megabyte utilizzato. La tariffazione dei Giga è a Kb effettivi di utilizzo.

I servizi digitali a pagamento, come oroscopi e suonerie, e i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono bloccati. Si ricorda che con Rabona è possibile navigare anche in 4G usufruendo della rete Vodafone, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Si sottolinea che sul territorio europeo è possibile usare in roaming e senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell’offerta, mentre i Giga disponibili inclusi nel bundle seguono le condizioni riportate per l’Unione Europea come da normativa vigente.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv
Back to top button
Close