Altri OperatoriOfferte e Tariffe

Sorgenia: Amazon Echo Dot in regalo e Fibra gratis per i primi 3 mesi, poi a 25,90 euro al mese

Sorgenia SpA lancia l’iniziativa promozionale Fiber Welcome Gift, valida fino al 20 maggio 2020 per tutti coloro che sottoscriveranno un contratto residenziale Fibra Sorgenia.

Il contratto Sorgenia che prevede la connessione di rete in fibra ottica con velocità fino a 1 Gbps è disponibile per i primi tre mesi a titolo gratuito, a seguito dei quali il prezzo mensile previsto è di 25,90 euro. I costi del modem e di attivazione del servizio sono inclusi. Si sottolinea che l’offerta è disponibile nelle città FTTH se sottoscritta in bundle con gas e luce.

Sulla pagina dedicata del sito (ecco il link diretto) sarà possibile ottenere maggiori informazioni e verificare la copertura della propria zona. Sorgenia mette a disposizione degli interessati per ulteriori chiarimenti il numero verde 800130311.

I sottoscrittori del suddetto contratto avranno anche diritto a ricevere un codice sconto Amazon valido per l’acquisto di un Echo Dot terza generazione previo controllo da parte della società dei dati inseriti in fase contrattuale e dell’effettiva attivazione del servizio.

In totale si prevede la distribuzione di 200 codici del valore indicativo unitario di 46,79 euro iva esclusa, per un ammontare complessivo di 9.358,00 euro iva esclusa. Il Promotore si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.

SORGENIA FIBRA

Il premio sarà erogato via mail all’interessato, il quale potrà usufruirne inserendo nel carrello Amazon il prodotto e digitando il codice sconto direttamente nella pagina di riepilogo ordine, all’interno del campo dedicato ai Buoni Regalo o codici promozionali, e disabilitando, se attiva, la modalità di acquisto 1-Click.

Si ricorda che l’operazione è valida su tutto il territorio nazionale e per i clienti che hanno indirizzo di consegna e di fatturazione in Italia. Non è possibile richiedere il cambio o la sostituzione del premio né il valore corrispondente in denaro e neanche richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’uso del premio.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv
Back to top button
Close