Fastweb

Fastweb Smart Home: i nuovi kit Sempre a casa e Casa Smart per una casa più intelligente

Fastweb ha deciso di arricchire la propria gamma di prodotti e servizi per la casa con i Kit Sempre a casa e Casa Smart, che possono essere richiesti dai clienti in fase di sottoscrizione del proprio abbonamento alla linea fissa e all’offerta convergente fissa + mobile sul sito Fastweb, nell’area clienti MyFastweb o contattando i negozi monobrand via mail o telefono.

Come affermato nel comunicato stampa, dall’11 maggio 2020 è possibile, per tutti i nuovi e i già clienti, scegliere una delle due soluzioni atte a rendere la casa più intelligente e ad offrire dei dispositivi utili al fine di monitorarne la sicurezza.

Roberto Chieppa, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb, dichiara:

La nuova Smart Home aggiunge un tassello alla strategia di Fastweb volta a dotare le case degli italiani non solo della miglior connettività disponibile sul mercato, ma anche di soluzioni innovative che semplificano la vita dei clienti in momento come questo in cui la casa è diventata il luogo dove si trascorre più tempo e anche in vista del graduale ritorno alla quotidianità fuori casa con l’attenuarsi dell’emergenza.

Sono soluzioni dotate di dispositivi innovativi facili da installare e gestibili tramite App in modo semplice e immediato, che permettono di tenere sotto controllo tutto ciò che è a noi più caro e offrire un migliore gestione dei consumi energetici, grazie anche alle performance dei nostri collegamenti a banda ultra larga e wifi.

Il Kit Sempre a casa comprende due telecamere Wi-Fi Ezviz C1C dotate di illuminatore a raggi infrarossi fino a 12 metri, con copertura quadrangolare, audio bidirezionale e visione diurna e notturna, ad un costo di 4 euro al mese per 24 mesi. 

Nel Kit Casa Smart, invece, è presente la smartplug T31, la presa intelligente di Eviz che permette di controllare i consumi anche dei vecchi elettrodomestici, come il frigorifero o la lavatrice privi di connessione (non Smart), senza bisogno di sostituirli.

Tramite l’app Ezvi, infatti, i clienti potranno accendere o spegnere da remoto i dispositivi in ogni momento o in maniera temporizzata e tenere traccia del consumo energetico dei device collegati tramite dei report.

Questa soluzione consente di controllare da remoto i grandi spazi tramite un’unica telecamera Wi-Fi Ezviz C6T, full HD e dotata di visuale a 360° e della possibilità di collegare fino a 32 sensori (di cui 2 già presenti nel Kit) per il controllo delle aperture di porte e finestre.

Nel kit è presente anche una sirena integrata che si attiverà in automatico nel caso di intrusione, inviando una notifica all’applicazione sopracitata. In più sarà dato in dotazione un telecomando al fine di gestire i dispositivi dell’infrastruttura. Il costo complessivo dell’impianto di 8 euro al mese per 24 mesi.

Tutti i dispositivi saranno consegnati gratuitamente a domicilio entro pochi giorni dall’acquisto, per la loro installazione non è necessario l’intervento di un tecnico e sono configurabili tramite l’App Ezviz disponibile su Play Store e App Store. Entrambe le soluzioni sono compatibili con gli assistenti di Amazon Alexa e Google Home per poter essere comandate tramite comandi vocali.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv
Back to top button
Close