Offerte e TariffeVodafone

Torna in Vodafone: 50 Giga, minuti ed SMS illimitati a 7 euro al mese entro il 21 Maggio 2020

Vodafone ha lanciato da un pò di giorni una campagna WinBack dedicata ad alcuni ex clienti, proponendo tramite SMS delle offerte attivabili nei negozi o online, anche con spedizione della SIM a domicilio.

Si sottolinea che l’iniziativa è presente dal 16 al 21 maggio 2020, ma le offerte proposte possono variare a discrezione di Vodafone e in base all’operatore attuale dell’ex cliente. In particolare si tratta della Vodafone Special 50 Digital Edition, che, ad un costo mensile di 7 euro, include un bundle di 50 Giga di traffico internet e minuti ed SMS illimitati verso tutti, con SIM e attivazione a titolo gratuito.

Sarà possibile navigare in 2G, 3G e 4G. Si ricorda però che in quest’ultimo caso sarà necessario avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. I costi dell’offerta sono addebitati di default sul credito residuo.

Il testo del messaggio inviato è il seguente:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800 034 663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 21/05

Il link presente nel messaggio è un collegamento alla pagina web dedicata dove poter inserire il proprio numero di telefono e ricevere così, tramite SMS, un codice OTP da 6 cifre che permetterà di visualizzare le offerte riservate al cliente.

Come descritto nell’SMS, saranno inclusi nel costo dell’offerta i diversi canali digitali di assistenza ovvero i Digital Services di Vodafone, come TOBi e l’app MyVodafone, disponibili 24 ore su 24, per chattare con un consulente ed essere richiamati.

L’offerta Special 50 Digital include senza costi aggiuntivi l’hotspot, l’ascolto della Segreteria Telefonica e i servizi Chiamami e Recall. Inoltre sono inclusi servizi e opzioni extra quali Smart Passport+, Ricevuta di Ritorno SMS e il servizio di continuità applicato in caso di credito negativo.

Sono escluse dall’offerta le chiamate a servizi a sovrapprezzo, le chiamate o gli SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi o comunicate nell’ambito di trasmissioni radiotelevisive, gli SMS a numeri che iniziano per 3424, 34043 e 342311, le chiamate a numeri utili o a servizi Vodafone, gli MMS e i trasferimenti di chiamate o videochiamate.

Sarà possibile usufruire dell’offerta anche in roaming UE alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite di utilizzo per il traffico dati mensile. In caso di superamento dei 50 Giga inclusi nell’offerta la connessione si bloccherà. Il servizio ricevuta di ritorno SMS, in caso di attivazione, ha un costo di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta.

Il piano tariffario di base attivo sulla SIM è Vodafone 25 New che prevede un costo di 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti e 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato. Per navigare, se non sono presenti offerte dati attive, saranno addebitati 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo (fino a 5 Giga di traffico internet).

Vodafone Smart Passport+, non disattivabile con il piano Vodafone 25 New, offre in roaming 60 minuti voce (30 in entrata e 30 in uscita) e 500 Megabyte al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA e 6 euro negli altri Paesi, con bundle differenti, solo in caso di utilizzo e solo in roaming fuori dall’UE. Il cliente può però decidere di cambiare il piano base.

Per utilizzare la SIM il credito deve essere positivo. Se all’atto del rinnovo mensile il credito non dovesse essere sufficiente, il cliente potrà navigare per 24 ore senza limiti con un costo di 99 centesimi di euro. Il servizio di continuità sarà applicabile per due giorni, con un costo complessivo di 1,98 euro. Al termine delle 48 ore e in caso di mancata ricarica, la SIM rimarrà attiva solo in ricezione e per effettuare chiamate di emergenza.

Il cliente può anche decidere di attivare i servizi di Ricarica Automatica con pagamento tramite carta di credito o IBAN, che garantisce una ricarica di 5 euro ogni volta che il credito scende sotto la soglia dei 5 euro.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv
Back to top button
Close