Altri OperatoriOfferte e Tariffe

PosteMobile Unica New, il piano a consumo da 18 centesimi di euro per singolo minuto o SMS

PosteMobile Unica New è il piano tariffario PosteMobile attivabile online per i nuovi clienti, con o senza portabilità del proprio numero.

Disponibile dal 26 giugno 2014, il piano tariffario a consumo Unica New prevede un costo a consumo di 18 centesimi di euro sia per singolo SMS inviato che per minuto di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi senza scatto alla risposta.

La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di credito incluso con spedizione a domicilio gratuita. Si sottolinea che il piano è sottoscrivibile anche per i già clienti. Sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i servizi Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212.

La tariffa base giornaliera per il traffico dati è di 3,50 euro al giorno per 400MB, addebitato alla prima connessione effettuata nella giornata sul territorio nazionale.

I MB a disposizione sono conteggiati in base ai reali KByte consumati e possono essere utilizzati fino alla mezzanotte del giorno stesso. La tariffa extra soglia è di 1 centesimo di euro ogni 100KB con tariffazione a scatti anticipati di 100KB.

Senza costi aggiuntivi è possibile usufruire dei minuti e SMS in Roaming UE con le medesime tariffe nazionali, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

I Paesi inclusi nel Roaming sono tutti quelli dell’Unione Europea a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. Inoltre altri Paesi compresi sono: Caraibi Francesi, Gibilterra, Guyana Francese, Isola di Man, Martinica, Reunion.

La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps. Si ricorda che per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G. PosteMobile è un operatore virtuale FULL MVNO ed utilizza la rete WINDTRE.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv
Back to top button
Close