IntrattenimentoTim

Mondo Netflix, l’offerta di TIMVISION con Netflix incluso disponibile dal 27 maggio 2020

Per i clienti di rete fissa di Tim è disponibile da oggi, giorno 27 maggio 2020, l’offerta che comprende il catalogo completo di TIMVISION Plus, Netflix (piano standard per la visione in HD su due schermi in contemporanea) e il decoder TIMVISION Box, ad un prezzo lancio promozionale.

Infatti, come anticipato da MondoMobileWeb, Tim rafforza la sua partnership con Netflix, dopo l’accordo già siglato dalle parti lo scorso novembre 2019, al fine di offrire insieme al catalogo di TIMVISION Plus anche Netflix con le sue produzioni originali e contenuti esclusivi.

Roberto Porras, Business Development Director per Italia e Spagna di Netflix,dichiara:

Siamo entusiasti di lavorare con TIM per rendere Netflix disponibile ad un numero sempre più ampio di famiglie italiane. Grazie a questa partnership, accedere all’esperienza Netflix completa sarà ancora più facile e, grazie all’interfaccia del TIMVISION Box, scoprire la varietà delle nostre produzioni originali e dei nostri contenuti esclusivi, serie, film, documentari, programmi per bambini, stand up comedies e molto altro, sarà ancora più immediato.

L’offerta dal nome Mondo Netflix è attivabile da tutti i canali (online, nei Negozi TIM, chiamando il 187 o dal TIMVISION Box con pagamento in bolletta TIM) e non è compatibile con Internet FWA.

Si sottolinea che è disponibile sia per i clienti Tim che hanno attivato il servizio Internet di rete fissa che per coloro che lo attivano contestualmente, con o senza passaggio.

Mondo Netflix e Mondo Disney+ sono compatibili tra loro, quindi il cliente TIMVISION potrà attivarli entrambi, vista la proroga fino al 27 giugno 2020 per la promo di Mondo Disney+ riservata ai clienti Tim.

Andrea Fabiano, Responsabile Multimedia di TIM, dichiara:

Oggi con il lancio di Mondo Netflix si amplia ulteriormente la già ricca ed esclusiva proposta di intrattenimento e sport di TIMVISION. I nostri clienti potranno ora accedere anche all’esperienza completa Netflix. Questa nuova partnership conferma la strategia di TIMVISION come principale aggregatore televisivo del mercato italiano offrendo, grazie al TIMVISION Box, una semplice ed innovativa esperienza di visione. Queste iniziative rispondono alla nostra mission di abbinare connettività fissa-mobile e contenuti, sviluppando una convergenza virtuosa: ai consumatori suggeriamo il meglio dell’intrattenimento su scala globale e a partner di eccellenza di estendere potenzialmente il bacino degli spettatori.

Attualmente è possibile attivare il servizio per tutti i clienti di rete fissa Tim al costo mensile di 12,99 euro, anziché di 19,99 euro (11,99 euro per Netflix, 5 euro per TIMVISION Plus e 3 euro per il noleggio di TIMVISION Box).

In dettaglio Mondo Netflix è disponibile per i già clienti (Customer Base) e nuovi clienti che attivano Tim Super (Fibra, Mega, Adsl e FWA).

Invece, per i già clienti TIMVISION Plus, il costo dell’offerta sarà scontato del 100% e, se possessori di un decoder Android o TIMVISION Box in noleggio, non riceveranno alcun decoder aggiuntivo e non saranno addebitati costi extra.

Nel caso in cui il cliente abbia già in noleggio un decoder non Android, al costo una tantum di 1 euro, riceverà il TIMVISION Box in noleggio gratuito.

Tutti coloro che non hanno attivato alcun servizio di streaming sopracitato, ma che vogliono procedere alla sottoscrizione dell’abbonamento a Mondo Netflix dovranno comunicare, in fase di commercializzazione, il proprio indirizzo e-mail e un numero di cellulare.

Una volta attivata l’offerta il cliente potrà registrarsi, solo dopo aver ricevuto la mail o l’SMS di conferma, contenente il link per completare l’attivazione su Netflix.

Mondo Netflix propone prime visioni cinema di TIMVISION Plus come Il giorno più bello del mondo e L’immortale, serie tv come The Handmaid’s Tale e Killing Eve e contenuti per bambini insieme a tutto il catalogo di Netflix tra cui le serie originali italiane ed internazionali, da La Casa di Carta a Summertime, da The Crown a Curon (in uscita il 10 giugno 2020); le produzioni cinematografiche come The Irishman, Six Underground e Ultras; i documentari come Il nostro pianeta e Formula 1: Drive To Survive; i contenuti Kids and Family come Boss Baby o Go Go Cory Carson.

Mondo Netflix è fruibile anche in mobilità su vari device, accedendo alle rispettive applicazioni Netflix e TIMVISION, mentre tramite TIMVISION Box si può accedere ai contenuti offerti direttamente dalla TV di casa.

Si ricorda che TIMVISION Box ha l’assistente vocale di Google integrato ed è dotato di una nuova interfaccia utente che contiene in un’unica vetrina il meglio dell’offerta TIMVISION e di tutti i suoi partner (Disney+, Netflix, Prime Video, Now TV, Dazn, Eurosport e Chili).

Il cliente può conoscere i servizi proposti con la possibilità di attivare le offerte TV (TIMVISION) in modalità self tramite la pagina dedicata. L’aggiornamento della nuova user interface è automatica e graduale. Alla cessazione dell’offerta sarà disattivato l’abbonamento Netflix, mentre saranno attivi gli altri servizi al loro costo di default, salvo promozioni.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Via
MondoMobileWebMondoMobileWebMondoMobileWeb
Tag
Adv

Articoli Correlati

Back to top button
Close