WindTre

In onda il nuovo spot TV di WindTre dedicato all’offerta Cube Large con 100 Giga al mese

WindTre lancia la nuova campagna estiva dedicata all’offerta Cube con lo spot TV diretto da Gabriele Muccino e che ha tra i protagonisti il brand ambassador dell’operatore, Rosario Fiorello.

Il video è in onda con un formato da 30 secondi ed è reperibile sul web nel canale YouTube ufficiale dell’operatore di telefonia mobile.

Nello spot una bambina e la sua famiglia usufruiscono dei servizi di rete di WindTre mentre sono in vacanza, rimanendo così connessi con il loro mondo digitale e con il vicino di casa, interpretato appunto da Fiorello stesso.

La pubblicità ha come colonna sonora il brano Esseri Umani di Marco Mengoni, in una versione ad hoc che riprende il claim molto più vicini. 

Infatti WindTre, come affermato nel comunicato stampa del 16 Giugno 2020, si definisce Human Network Builder, ovvero facilitatore, attraverso la tecnologia, delle relazioni umane.

Si prevede inoltre che lo spot televisivo, trasmesso sui principali network nazionali, venga affiancato da una campagna online.

In particolare sono al centro dell’iniziativa i servizi di connettività mobile offerti da WindTre sulla sua rete Top Quality, messi a disposizione anche dall’offerta pubblicizzata dall’operatore Cube Large.

Quest’ultima include nel suo bundle, se in modalità Easy Pay, 100 Giga al mese sulla Top Quality Network, al costo di 12,99 euro, con la possibilità di avere il dispositivo Smart Wi-Fi WebCube 4G+ incluso.

Si ricorda che Easy Pay è il metodo di pagamento veloce valido per tutti i clienti WindTre che hanno compiuto la maggiore età e che vede l’addebito dei costi direttamente su conto corrente, SEPA SDD, carta di credito o carta conto come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv

Articoli Correlati

Back to top button
Close