Offerte e TariffeWindTre

WindTre Young Summer Edition: minuti, SMS e fino a Giga illimitati da 9,99 euro

WindTre lancia in promozione l’offerta Young Summer Edition, attivabile da tutti i nuovi clienti aventi età massima 30 anni (fino al giorno prima del compimento dei 31 anni) presso i negozi WindTre o multimarca autorizzati oppure direttamente online sul sito dell’operatore.

L’offerta non è disponibile per i già clienti e sarà in promo dal 19 Giugno al 26 Luglio 2020, salvo cambiamenti. In particolare, confermando le anticipazioni di MondoMobileWeb, Young Summer Edition Easy Pay prevede nel suo bundle 80 Giga di internet, minuti e SMS illimitati al costo di 11,99 euro al mese, attualmente in promozione per tre mesi al costo mensile di 9,99 euro.

Il costo promozionale sarà applicato a partire dal primo mese successivo al mese di attivazione. Nel quarto mese potrebbe essere effettuato un riallineamento in relazione al costo calcolato prorata nel primo mese di attivazione.

Si ricorda che Easy Pay è il metodo di pagamento valido per tutti i clienti WindTre che hanno compiuto la maggiore età e che vede l’addebito dei costi direttamente su conto corrente, SEPA SDD, carta di credito o carta conto come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank.

È possibile attivare l’offerta anche con addebito su credito residuo. In questo caso il bundle include 40 Giga di internet, minuti ed SMS illimitati. Il costo mensile e la promozione rimangono invariati.

Per le attivazioni entro il 26 Luglio 2020 (salvo proroghe) di Young Summer Edition con modalità di pagamento Easy Pay sono previsti Giga illimitati, che verranno disattivati automaticamente il 20 Settembre 2020 (per i clienti di rete fissa i Giga illimitati continuano anche dopo) o in caso di disattivazione dell’offerta abbinata.

Per coloro che attivano l’offerta su credito residuo entro la medesima data saranno regalati 100 Giga in più al mese fino al 20 Settembre 2020 e verranno anch’essi disattivati automaticamente in caso di disattivazione dell’offerta.

La SIM ha un costo di 10 euro, salvo promozioni. Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro. Nel caso di Young Summer Edition Easy Pay vi è un vincolo contrattuale di 24 mesi. Se si effettua il recesso prima di tale scadenza, i restanti 43 euro saranno addebitati in 24 rate da 1,80 euro al mese.

Il cliente può decidere di pagare in un’unica soluzione il costo di attivazione. Tali vincoli non sono previsti per offerta con addebito su credito residuo. L’offerta Young Summer Edition con Easy Pay è compatibile con gli optional Ricaricabili per comunicare all’estero, con Telefono Incluso e l’offerta Super Fibra. In caso di Young Summer Edition con Credito Residuo non è possibile associare l’offerta Telefono incluso in fase di attivazione.

Inoltre, con Easy Pay, è incluso il gioco MotoGPTM20, ordinabile dal 22 Giugno 2020. Tutte le attivazioni effettuate tra il 19 Giugno 2020 e la data di disponibilità del gioco non beneficeranno di MotoGPTM20 incluso.

Sulla SIM sarà attivo di default il piano Basic, senza costi aggiuntivi, che prevede come tariffe a consumo, il prezzo di 29 centesimi di euro per SMS inviato e 29 centesimi di euro per minuto di traffico voce. Il Servizio Ti ho cercato è incluso, insieme alla tariffa giornaliera Internet Daily 4 euro (fino alle ore 23:59). Superati i 500 MB al giorno sarà possibile navigare alla velocità massima di 32 kbps.

Sono inclusi nell’offerta anche gli SMS di ricevuta di ritorno al costo di 29 centesimi di euro ciascuno e l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonica, in Italia e in Europa. È possibile utilizzare l’offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

In caso di esaurimento dei Giga disponibili sarà possibile usufruire di 1 Giga per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro su credito residuo, fruibile fino alle ore 23:59, al termine del giga la navigazione bloccata fino al giorno successivo.

Nel caso di offerta attiva su credito residuo, se alla data del rinnovo questo non dovesse risultare sufficiente a coprire i costi, il traffico incluso non sarà bloccato, ma sarà possibile usufruire di 1 Giga a 99 centesimi di euro al giorno per 3 giorni. Con il servizio di Autoricarica non sono previsti tali importi.

L’anticipo del traffico è disponibile per più volte nel mese solare di riferimento solo se si è corrisposto l’eventuale ammontare dovuto ad addebiti precedenti e non sarà applicabile per offerte che non prevedono traffico dati incluso.

L’anticipo del traffico sarà applicato anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di costi periodici o di attivazione, ad eccezione di quelli previsti per le offerte in roaming. Al termine dei giorni in cui il traffico è anticipato, se il credito risultasse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva solo in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

Per l’addebito del costo dell’offerta sul credito residuo, se questo dovesse essere insufficiente, è usato l’importo disponibile al momento del rinnovo e il resto sarà scalato dalla prima ricarica utile.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Via
MondoMobileWeb.it
Tag
Adv

Articoli Correlati

Back to top button
Close