Sconti e CouponVodafone

Vodafone Happy Friday: sconti Thun del 30% e altri premi per oggi 19 Giugno 2020

Vodafone Happy è il servizio di fidelizzazione gratuito per i clienti Vodafone che, ogni venerdì, mette in omaggio alcuni premi e in particolare, per la giornata di oggi 19 Giugno 2020, è stato messo a disposizione degli utenti un buono sconto per acquisti Thun.

Confermando le anticipazioni di MondoMobileWeb, i clienti consumer potranno usufruire di uno sconto del 30% su un prodotto Thun da acquistare in negozio, tramite l’App Thun o sul sito.

Invece, i clienti Business potranno ottenere un codice sconto per avere 3 mesi gratis dell’app Coyote Extend oppure uno sconto su una selezione di smartphone.

Il premio è richiedibile entro le ore 00:00 di oggi 19 Giugno 2020 sull’App My Vodafone.

In dettaglio, per il buono sconto Thun, sarà necessario attivare il codice in una pagina dedicata all’iniziativa Vodafone sul sito Thun, registrandosi o, se già si posseggono delle credenziali, accedendo al programma fedeltà Thun Lovers e inserendo il codice sconto ricevuto via SMS. Sarà inviata una mail di conferma di avvenuta attivazione.

Nel caso in cui su voglia utilizzare il buono presso un negozio fisico Thun, sarà necessario comunicare in cassa l’indirizzo mail con il quale ci si è iscritti a Thun Lovers oppure esibire al momento dell’acquisto il codice che si è ricevuto via SMS da Vodafone.

Il medesimo sistema di attivazione del codice è previsto per gli acquisti online. Il voucher è valido fino al 3 Luglio 2020 (salvo cambiamenti), non sarà cumulabile con altre promo o buoni ed è valido su un unico acquisto (non è frazionabile).

In dettaglio lo sconto non potrà essere applicato su alcuni prodotti come ad esempio quelli già soggetti ad uno sconto, le quote di associazione al Thun Lovers Club, Prodotti in Licenza, prodotti alimentari (inclusi i confetti), una selezione di referenze storiche Thun Club, Capsule Collections, collezioni Thun Lovers Limited e Special Edition, donazioni alla fondazione Lene Thun Onlus, acconti, acquisto di buoni regalo, bomboniere, confezionamento o mascherine in tessuto.

In caso di acquisti effettuati online non si potrà sfruttare il voucher nemmeno per le spese di spedizione e contrassegno. Se si acquistano più articoli lo sconto sarà applicato al prodotto più caro.

Per gli ordini sul sito sarà necessario selezionare l’opzione voucher 30% Vodafone dopo aver cliccato il pulsante procedi alla cassa per vedere lo sconto applicato in automatico sugli articoli del carrello.

Nel caso di smarrimento del codice Happy Friday sarà possibile recuperarlo nella pagina Storico della sezione Vodafone Happy sull’app My Vodafone. Si ricorda che per giocare ad Happy Friday sarà necessario scaricare l’App, tramite la quale, ogni venerdì, si potrà conoscere il regalo della settimana disegnando lo smile sul display.

Oltre ad Happy Friday, per i clienti Vodafone è possibile partecipare al programma Happy Black che offre ulteriori sconti e premi al costo mensile di 1,99 euro (attualmente il primo mese è in omaggio).

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Via
MondoMobileWeb
Tag
Adv

Articoli Correlati

Back to top button
Close