Gratis Per Te

Borsa termica in omaggio con l’operazione a premi “Se ti serve c’è Eurospin”

Per le giornate del 26 e 27 Giugno 2020 Eurospin ha deciso di regalare una borsa termica dal valore commerciale di 4,99 euro a tutti i clienti che effettueranno un acquisto da almeno 30 euro (IVA inclusa e con scontrino unico).

Ogni cliente avrà diritto ad un solo omaggio anche se in possesso di più scontrini da 30 euro o dal valore multiplo di 30 euro. Sono esclusi dall’iniziativa a premi gli acquisti di ricariche telefoniche, ricariche per digitale terrestre, gift card, iTunes card, Google Play card, Netflix, libri e riviste.

Il premio per l’iniziativa Se ti serve c’è Eurospin dovrà essere ritirato il giorno stesso della spesa presso la cassa di un punto vendita aderente su territorio nazionale con insegna Eurospin.

L’offerta sarà disponibile solo nelle due giornate dedicate e fino ad esaurimento scorte (per un totale di 630000 pezzi in tutta Italia). In dettaglio l’omaggio consiste di una borsa frigo BestBrau (brand di birra del supermercato) dalle dimensioni di 22 x 14 x 22 cm, che come affermato dal video promozionale, ha una capienza di circa 6 lattine o bottiglie da mezzo litro.

Si sottolinea inoltre che i premi in palio non sono sostituibili o convertibili in denaro. In più i partecipanti all’iniziativa non potranno richiedere dei premi diversi, con o senza l’aggiunta di soldi, anche se di valore minore. E’ possibile prendere visione del regolamento sul sito ufficiale della catena di alimentari Eurospin.

Sono disponibili le applicazioni mobile per dispositivi Android o iOS, rispettivamente scaricabili su Google Play e App Store. Eurospin è presente anche su vari canali social, ovvero Facebook, Instagram e Youtube.

Infine sulla pagina web ufficiale della catena si possono conoscere le ubicazioni dei vari punti vendita con insegna Eurospin distribuiti sul territorio nazionale tramite l’apposita sezione Punti Vendita, così da poter localizzare il supermercato più vicino alla propria zona di residenza.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv

Articoli Correlati

Back to top button
Close