Altri OperatoriOfferte e Tariffe

Digi Mobil: con Digi Illimitato minuti e Giga da 5 euro, novità anche per i già clienti

Digi Italy lancia le nuove offerte tariffarie disponibili dal 23 Giugno 2020 a partire da 5 euro al mese sottoscrivibili sia dai già clienti Digi che dai nuovi, anche in portabilità.

I nuovi pacchetti con attivazione gratuita sono denominati Digi Illimitato. In particolare vi sono quattro diversi bundle: Illimitato Mini, Illimitato 10, Illimitato 15 e Illimitato 20.

Tutte le offerte prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e verso i numeri Digi in Italia, Romania e Spagna. I minuti delle opzioni non sono validi per i numeri con tariffazione speciale.

In dettaglio l’offerta Illimitato Mini offre, a 5 euro al mese, anche 1 Giga di traffico dati mobile, Illimitato 10 al costo di 10 euro mensili include 8 Giga di internet, Illimitato 15 invece prevede nel bundle 16 Giga al mese al prezzo di 15 euro al mese, mentre con l’attivazione di Illimitato 20, con un costo di 20 euro al mese, sono resi disponibili 32 Giga di traffico.

I Giga inclusi nei vari bundle sono intesi fino in 4G, con velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload su rete TIM. Si sottolinea che il traffico dati non consumato è cumulabile e dunque utilizzabile il mese successivo.

Per tutte le offerte Digi Illimitato la tariffazione è al secondo e senza scatto alla risposta. Inoltre il limite di traffico Internet giornaliero è di 4 Giga e il traffico incluso nei bundle è valido anche sul territorio Rumeno e in Roaming nell’UE. Il traffico dati in Roaming Internazionale non è previsto.

L’attivazione può essere effettuata presso i rivenditori autorizzati su tutto il territorio italiano, direttamente online sul sito dell’operatore o chiamando il Servizio Clienti al numero gratuito 4077 o +39 3533004077.

Viene reso noto infine che tutte le offerte Combo attivate dai già clienti avranno adesso minuti illimitati per le chiamate verso la rete Digi in Italia, Romania e Spagna senza costi aggiuntivi.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv

Articoli Correlati

Back to top button
Close