Concorsi

Summer Refresh: vinci buoni amazon da 100 euro con bibite Coca Cola e Autogrill

La società Autogrill Italia S.p.A, in associazione con le Srl Coca-Cola HBC Italia, Sibeg e Nuova Sidap, ha indetto il concorso a premi Summer Refresh valido dal 22 Giugno 2020 al 12 Luglio 2020, con il fine di incrementare la vendita di alcuni prodotti da esse commercializzati.

Il concorso su territorio nazionale è rivolto a tutti consumatori finali, residenti o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino, mentre sono esclusi dal concorso i dipendenti (e i loro familiari) della società promotrice e delle società professionalmente coinvolte nell’organizzazione del concorso.

In particolare il premio consta di un codice per ottenere un buono Amazon del valore di 100 euro, iva non esposta. Il buono è spendibile anche parzialmente fino ad esaurimento del credito ed ha una validità di 10 anni a partire dalla data di emissione.

In totale sono previsti 100 codici per un valore complessivo di 10000 euro, da poter vincere a seguito della partecipazione ad un instant win.

Per partecipare sarà necessario acquistare, in unico scontrino e presso i punti vendita ad insegna Autogrill aderenti all’iniziativa, due prodotti (anche diversi tra loro) a scelta tra Powerade, in tutti i gusti disponibili, nel solo formato PET da 50cl; FuzeTea, in tutti i gusti disponibili, nel solo formato PET da 40cl; Coca Cola Regular, Coca Cola Zero Zuccheri, Coca Cola Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca Cola Light, Fanta Orange, Fanta Lemon Zero o Sprite, nel solo formato PET da 45cl.

Lo scontrino emesso relativo all’acquisto dei prodotti sopracitati riporterà un codice alfanumerico univoco con prefisso CC20, seguito da altre 21 cifre, questo dovrà essere inviato al 3399957307 via SMS da un numero in chiaro.

Per ogni scontrino si potrà giocare una sola volta, anche se contiene una quantità dei prodotti inclusi nell’iniziativa multipla di 2. Il sistema verificherà la validità del codice univoco alfanumerico indicato sul documento commerciale di vendita (scontrino) inviato via SMS e determinerà, in maniera casuale, se la partecipazione sarà vincente o meno.

In caso di vincita il cliente sarà avvisato e dovrà spedire entro 5 giorni, compreso il giorno di avviso, non oltre il 4 Settembre 2020, l’originale del documento commerciale di vendita vincente (scontrino) e i dati anagrafici corredati dalla fotocopia del proprio documento d’identità in corso di validità tramite lettera (si consiglia raccomandata).

Lo scontrino dovrà essere integro e leggibile. La documentazione dovrà essere spedita all’indirizzo Concorso VINCI CON COCA-COLA E AUTOGRILL, c/o New Promotional Mix Srl Casella Postale 414 U.P. Milano Centro Via Cordusio 4, 20123 Milano.

I vincitori dovranno anche obbligatoriamente indicare in modo chiaro un indirizzo email personale a cui, in caso di convalida della vincita, sarà spedito il codice per il buono elettronico Amazon. La stessa persona potrà vincere una sola volta, in caso contrario il premio sarà rimesso in palio.

Previa convalida, i premi verranno spediti o consegnati entro 180 giorni. Nel caso in cui il vincitore risultasse irreperibile o i dati fossero errati o non conformi, l’utente sarà avvisato tramite messaggio SMS e la vincita non sarà validata. Ciò avverrà anche se non saranno rispettati i termini stabiliti.

Se alla fine dell’iniziativa dovessero esservi dei premi non attribuiti o non confermati, il gestore del sistema informatico fornirà un tabulato con l’elenco di tutti i partecipanti non vincitori tra i quali saranno estratti tanti premi quanti sono rimasti in palio e altrettante riserve.

Si precisa che, in questo caso, la documentazione dovrà pervenire tassativamente entro 15 giorni dall’avviso di vincita, altrimenti subentreranno le riserve.

In particolare entro il giorno 18 Settembre 2020 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio saranno estratti gli eventuali premi instant win non assegnati o non confermati per qualunque ragione. I premi eventualmente non ritirati o non assegnati per qualsiasi motivo, saranno devoluti alla Onlus Lega del Filo d’Oro Osimo (AN).

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv

Articoli Correlati

Back to top button
Close