Sconti e CouponWindTre

Redmi 9 in anteprima nei negozi WindTre con un’offerta dedicata

Il Redmi 9, smartphone dell’azienda Xiaomi, è adesso acquistabile in esclusiva presso i punti vendita WindTre nella variante da 4 Giga di RAM e 64 Giga di ROM.

Il dispositivo è disponibile nelle colorazioni Carbon Grey, Ocean Green e Sunset Purple al prezzo di 169,90 euro, anche a rate e in abbinamento alle offerte telefoniche WindTre, con anticipo zero e dal costo mensile nullo.

Potrebbe essere prevista una spesa extra di 3 euro una tantum per l’attivazione della rateizzazione. Con il finanziamento si otterrebbe dunque uno sconto totale sull’offerta fino a 169,90 euro.

Il Redmi 9 si caratterizza per una quad camera con fotocamera principale quadrangolare da 13 MP, fotocamera ultra grandangolare da 8 MP, fotocamera macro da 5 MP e sensore di profondità da 2 MP.

La selfie camera, invece, è di 8 MP. Il device integra nell’esperienza fotografica anche il caleidoscopio e la funzione Palm Shutter ed è alimentato con una batteria da 5020 mAh (typ). Supporta la tecnologia Quick Charge™ 3.0 e la ricarica rapida a 18 W.

Il dispositivo è Dual SIM dunque consente l’uso di due schede SIM ed entrambe le schede possono accedere simultaneamente alla connettività 4G, inoltre è presente lo slot per la MicroSD. Con il Redmi 9 è possibile navigare fino in 4G (se il traffico dati incluso nella propria offerta lo prevede).

Il display a goccia FHD+ è da 6,53” ed è dotato della certificazione TÜV Rheinland per le ridotte emissioni di luce blu ed è protetto dalla tecnologia Corning® Gorilla® Glass.

Il processore è il MediaTek Helio G80 SoC ottimizzato, che, come affermato dall’azienda nel comunicato stampa, offre prestazioni migliorate del 207% rispetto al suo predecessore.

Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia, ha dichiarato:

Siamo molto entusiasti di collaborare nuovamente con WinTre per portare il nuovissimo smartphone entry-level, Redmi 9, al maggior numero di Mi Fan e appassionati di tecnologia. La serie Redmi ha riscosso, e continua a riscuotere, un enorme successo in Italia e Redmi 9 conferma ancora una volta il nostro impegno a rendere disponibile la migliore tecnologia a prezzi accessibili per tutti.

Il Redmi 9 è dotato anche di un jack per cuffie da 3,5 mm, IR blaster e NFC multifunzione. La larghezza totale del dispositivo è di 77,01 mm e l’altezza è 163,32 mm, per un peso complessivo di 198 g.

Consente di registrare video a 1080p e 720p con 30fps. Infine, accanto al comparto fotografico, è presente anche il sensore per le impronte digitali, su una scocca posteriore di colore sfumato e una finitura ondulata anti impronte. 

Si sottolinea che il prodotto è disponibile su mi.com e presso i Mi Store Italia anche nella versione da 3 Giga di RAM e 32 Giga di ROM a partire da 149,90 euro.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di Offerte.News è possibile iscriversi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Offerte.News su Facebook, Instagram e Twitter.

Tag
Adv

Articoli Correlati

Back to top button
Close